Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 177
  1. #101
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    Brava Flora! Ti sei guadagnata una medaglia al valore!

    Il mio intervento era sbagliato? Perchè?

    Non sono a caccia di medaglie al valore, dovresti averlo capito.

  2. #102
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    Chiedilo a Flora, cui è capitato tanto onore....


    lo chiedo a te, degno erede di Claudio Bisio....anche in questo caso non so se devo ridere o no....allora che faccio? rido?

  3. #103
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da H-H-H
    nel tuo caso...la seconda opzione

    Questi giochetti falli con i mentecatti amici tuoi. Con me non ce la fai. La mia frase l'hai capita benissimo e l'hanno capita anche gli altri. Non vi sono opzioni, né scelte, sei stato inchiodato al muro senza scampo. Rimanici che è meglio, se no continuerai a far ridere.


  4. #104
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da H-H-H
    lo chiedo a te, degno erede di Claudio Bisio....anche in questo caso non so se devo ridere o no....allora che faccio? rido?

    Se proprio vuoi....ridi su 'sto cazzo!



  5. #105
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    Se proprio vuoi....ridi su 'sto cazzo!



    allora rido ben poco




  6. #106
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Flora
    Il mio intervento era sbagliato? Perchè?

    Non sono a caccia di medaglie al valore, dovresti averlo capito.
    Già tu non sei a caccia, ma te la sei meritata lo stesso. Chiediti perché.....

  7. #107
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    Questi giochetti falli con i mentecatti amici tuoi. Con me non ce la fai. La mia frase l'hai capita benissimo e l'hanno capita anche gli altri. Non vi sono opzioni, né scelte, sei stato inchiodato al muro senza scampo. Rimanici che è meglio, se no continuerai a far ridere.





    ti manca il fazzoletto rosso al collo...poi sei il partigiano perfetto....adesso via sui monti come i tuoi idoli vigliacchi degli anni '40....

  8. #108
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da H-H-H
    allora rido ben poco




    Sei troppo ingordo...

  9. #109
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    Sei troppo ingordo...

    che ce voi fà

  10. #110
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da sosunturzos
    Uccidere dei persecutori che per di più ti hanno portato alla rovina più totale non solo è leggittimo, ma dovuto.

    Uccidere i traditori lo è altrettanto.

    Ergo anche ricordare il passato ai senza cervello in modo esplicito rappresenta almeno un tentativo di portare gli sconsiderati a un salutare ripensamento.

    Questo vale anche come risposta indiretta a chi parla di infamie...
    Sul chi abbia tradito chi si potrebbe discutere per ore.

    Sulla necessità di esporre cadaveri martoriati con l'alta motivazione di "insegnare a vivere" a qualcuno che all'epoca non era ancora neppure nato anche.

    Quello che invece è piuttosto ributtante è il contesto, come se io mi mettessi a postare i morti stalianiani solo perchè uno posta una foto del Che.
    Non c'entra nulla, non è attinente e difendere un tale atteggiamento è del tutto sconsiderato.

 

 
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La nuova difesa d'ufficio del neoghediniano Marco T.
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 21:45
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 16:28
  3. Borrelli nuovo capo ufficio indagini della FIGC.
    Di Sothis nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 13:21
  4. +++ Comunicato dell'Ufficio Politico di Nuova Destra Italiana +++
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 21:27
  5. Al nuovo ufficio di presidenza del congresso
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito