Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel film Rocky 5, nella scena finale, Stallone si accascia a terra abbattuto dai colpi dell'avversario. Questi convinto che Stallone sia KO si allontana spavaldo, ma Stallone si rialza in piedi e dice: NON HO ANCORA SENTITO LA CAMPANA DI FINE ROUND!
    NOn e' ancra finita!.
    Resistere e lottare!.
    Saluti a tutti i camerati.
    Wallace_60

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Wallace_60
    Nel film Rocky 5, nella scena finale, Stallone si accascia a terra abbattuto dai colpi dell'avversario. Questi convinto che Stallone sia KO si allontana spavaldo, ma Stallone si rialza in piedi e dice: NON HO ANCORA SENTITO LA CAMPANA DI FINE ROUND!
    NOn e' ancra finita!.
    Resistere e lottare!.
    Saluti a tutti i camerati.
    Wallace apprezzo molto i tuoi interventi "filmici", anch'io sono appassionato di cinema, ma credo ci voglia altro per smuovere le cose.

Da ciò che ho letto vedo estrema confusione su quale sia il periodo di maggior splendore per la civiltà europea.
    Non certo quella in cui esisteva solo l'Europa in pratica, bensì quella dove le nazioni competevano e guerreggiavano per il predominio sul mondo, e lo dominavano davvero.
    Tutto ciò è ancora possibile, ma l'Europa [i]da Brest a Bucarest[/] (chissà poi perchè a Bucarest) è solo l'ennesima forma di internazionalismo macellaio delle nazioni europee, bianche naturalmente.

Immigrati fuori dalle palle, e fuori dalle palle le idee cosmopolitiste.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Hunter, sai ho notato che in molti film vi sono situazioni e frasi che riflettono molto bene la realta'di tutti i giorni. A volte ispirarsi a cio'puo'aiutare lo spirito.Naturalmente sono d'accordo che ci vuole ben altro.Ciao.
    Wallace_60

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da cornelio
    Io parto da una semplice premessa: in Italia non c'è niente da salvare e quindi l'immigrazione non può far marcire ciò che è già marcio.
    Da una semplice premessa a una semplice domanda: "Secondo te le unioni interrazziali sono giuste oppure sbagliate?"

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che il tipo che avevano arrestato a Torino per aver lamato un paio di zecche sia stato pestato da dei negri in carcere.

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Gianmario
    Pare che il tipo che avevano arrestato a Torino per aver lamato un paio di zecche sia stato pestato da dei negri in carcere.
    non dirlo neanche che da qualche tempo su questo forum si sono affacciati coccolanegri ultraislamisti e fautori del dialogo con le care zeccucce...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Non sarà che vogliono anche imitare i "modi" con cui gli autoctoni raggiungono un certo tenore di vita...?

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Se invece di fare le battutine esaminassi bene il problema ti accorgeresti che ci sono parecchi elementi che causano questo fenomeno:
    - il fatto che agli stranieri ed ai loro figli e nipoti non vengono e non verranno assegnati posti di responsabilità e quindi devono accontentarsi di stipendi molto più bassi
    - che nelle comunità straniere in Italia la scolarizzazione è un optional e di conseguenza i lavori meglio retribuiti (tranne alcune eccezioni) continuano ad andare agli indigeni
    - che le famiglie italiane spesso sono composte (purtroppo) da non più di 4 persone ed in ogni famiglia ci sono almeno due redditi mentre nelle famiglie allogene (in particolare di religione musulmana) il reddito è solo del padre mentre i componenti della famiglia spesso sono (ancora purtroppo) più di 6 o 7.
    Se poi ti fa piacere pensare che sia colpa degli italiani se gli stranieri delinquono fai pure, ma magari prima di parlare informati altrimenti rischi solo di fare figure di merda con le tue battutine....

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io parto da una semplice premessa: in Italia non c'è niente da salvare e quindi l'immigrazione non può far marcire ciò che è già marcio.

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Ma Corne'(e lo sai che apprezzo il lavoro di Avanguardia) mi spieghi quale ordine volete creare o ricreare con un popolo di meticci??

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: immigrati in carcere: dati

Testo originale scritto da Massimiliano71
    Se ti può interessare quello che ho scritto prima lo trovi nel libro di Marzio Barbagli, "Immigrazione e criminalità in Italia", Bologna, edizioni Il Mulino, 1998
    Libro ottimo in cui l'autore, sociologo di sinsitra, inizia volendo dimostrare una cosa, ma poi si trova ad ammettere le "storture" della societa' multirazziale ed i problemi dell'attuale orda immigratoria

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sarà che vogliono anche imitare i "modi" con cui gli autoctoni raggiungono un certo tenore di vita...?

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Questo e' innegabile, ma Corne' il non fermarsi alla semplice opposizione all'orda immigratoria (modello lega) e denunciare che questa altro non e' la quinta colonna del sistema liberal-capitalista e globalizzatore non equivale ad accettare supinamente la societa' multirazziale, la quale rappresenta la tomba della ns. visione del mondo..

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima