Di persona anch'io ho aperto gli occhi a tante persone, ma come dicevo prima dobbiamo iniziare ad usare i mezzi che gli altri utilizzano per veicolare il loro messaggio buonista e pietista e per fare questo il "cavallo di Troia" è costituito dagli argomenti di cui sopra. Una volta aperto un varco inseriremo i contenuti "veri" della lotta all'immigrazione.Testo originale scritto da Wallace_60
Io personalmente ho svegliato decine di menti, proprio adducendo ad argomenti come la razza e l'identita'del popolo ed ora queste persone sono con noi.
Certo che a livello politico e mediatico non si possono forse usare certi argomenti cosi'puri e crudi, per quanto reali.
Comunque attenzione perche' sussiste un subdolo pericolo, gia'usato dalla sinistra. Ovvero far passare il messaggio che se l'immigrato non e'pericoloso, non ci cava dei diritti e si integra nella societa', allora questi e'una risorsa per il paese.
E'come prenderlo in culo (scusate!) con la vasellina, piano piano senza fare male.
Bisogna far capire invece che la SOLA presenza sul suolo italiano di un allogeno, (escluso un turista direi) e'gia' di per se un pericolo.