Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122
    Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Emiliano
    I figli non andrebbero indottrinati, e non bisognerebbe trasformarli, in immagini e somiglianze di chi li educa. Dare le basi, per un'esistenza plausibile, poi ognuno crescendo decida da sè, cosa è giusto e cosa no.
    Mi pare una cosa perfettamente giusta cercare di trasmettere ai figli i propri Valori, il che non vuol dire "indottrinare" e neanche creare dei cloni.
    Ci mancherebbe che non cercassi di trasmettere ciò che sento essere giusto alla persone che amo... lo vedo come un dono.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E sulla societa' che cosa trasmetti ai tuoi figli? Multirazziale si o no?.Sei ambiguo.
    Wallace_60

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da frontista
    ...nel club di Topolino?
    Stai scherzandoooo????
    Io fino ad oggi non riuscivo a dormire la notte perché non sapevo se considerarmi un VERO CAMERATA DOC!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da avversario
    Mi pare una cosa perfettamente giusta cercare di trasmettere ai figli i propri Valori, il che non vuol dire "indottrinare" e neanche creare dei cloni.
    Ci mancherebbe che non cercassi di trasmettere ciò che sento essere giusto alla persone che amo... lo vedo come un dono.
    Condivido in pieno: cercare di dare l'esempio e trasmettere ai figli ciò in cui crediamo non mi sembra significhi indottrinare. Vista la concorrenza di "esempi" (negativi) a cui i giovani possono attingere su Tv, cinema, giornali spero un giorno di poter essere un punto di riferimento per mio figlio: non tanto per ciò che dirò ma per ciò che avrò fatto e che starò facendo.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

I valori che vanno trasmessi ai figli, sono quelli di base, per cui andrebbe educato ogni essere umano. Rispetto, amore, educazione, senso del dovere, senso del diritto, necessita' di crearsi un futuro. Trasmettere ai propri figli, che tu sei fascista e credi in certe cose, o sei comunista, è solo un modo per deviarlo, e fargli vedere una realta' che è strettamente personale.

Le idee se le scegliera' lui da grande.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO non so che cosa sei. Certo non sei fra quelli che lottano per l'identita'di un popolo e la salvezza dei loro diritti.
    Forse sarai felice quando un giorno non lontano, l'Italia sara'come tu vuoi.Di tutti i colori e razze, meticci ovunque.
    Forse sarai, anzi saremo gia' vecchi allora.Ognuno fara'i conti con la propria coscienza.
    Wallace_60

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Wallace_60
    E sulla societa' che cosa trasmetti ai tuoi figli? Multirazziale si o no?.Sei ambiguo.
    Guarda, mi hai smascherato... sono un ambiguo agente del Mossad infiltrato qui.
    I miei capi mi hanno detto che in questo forum bazzica la creme dell'intelligence neofasssista e mi hanno detto di tenere particolarmente d'occhio uno con un avatar con Mel Gibson...

A Wallace!!!! Meno male che vai in giro a svegliare gli altri, le mie posizioni sulla società multirazziale le avrò ribadite 100 volte!!!

Buonanotte...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da avversario
    Guarda, mi hai smascherato... sono un ambiguo agente del Mossad infiltrato qui.
    I miei capi mi hanno detto che in questo forum bazzica la creme dell'intelligence neofasssista e mi hanno detto di tenere particolarmente d'occhio uno con un avatar con Mel Gibson...

A Wallace!!!! Meno male che vai in giro a svegliare gli altri, le mie posizioni sulla società multirazziale le avrò ribadite 100 volte!!!

Buonanotte...

Meno male che le hai ribadite. Mah'.Buonanotte.
    Wallace_60

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

I valori che vanno trasmessi ai figli, sono quelli di base, per cui andrebbe educato ogni essere umano. Rispetto, amore, educazione, senso del dovere, senso del diritto, necessita' di crearsi un futuro. Trasmettere ai propri figli, che tu sei fascista e credi in certe cose, o sei comunista, è solo un modo per deviarlo, e fargli vedere una realta' che è strettamente personale.

Non ho mai pensato di insegnare a mio figlio (che ancora non ho) qualcosa a parole, ma con i comportamenti e facendogli capire che la vita è sua e può farne quello che vuole. Visto però, come dicevo prima, che di esempi ce ne sono a migliaia voglio arrogarmi il diritto di poter costituire un punto di riferimento (almeno potenzialmente) per un mio bambino.
    Anche per la sua formazione culturale la mia libreria sarà sempre aperta e ci potrà trrovare di tutto: Evola, Hitler, Marx, Don Milani, Pirandello, Celine, Pratolini, Pavese e centinaia di altri che hanno avuto le più disparate posizioni politiche.
    In casa mia nessuno mi ha mai imposto nulla a livello politico, immaginarsi se io imporrò qualcosa a mio figlio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me quelli che tu indichi come valori base (rispetto, amore,...) uniti alla concezione del Trascendente e della Tradizione sono ciò che intendo per Fascismo.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima