Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: 700 milioni a Roma

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Rif: 700 milioni a Roma

Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    Io parlo sempre a titolo personale, io con i miei voti l'ho mandata li quindi posso parlarne fin che voglio.
    Tu non hai mandato un bel niente. Tu voti quella roba da "carnevale fuori stagione" e quindi pensa alle tue "maschere" che al resto provvediamo noi.
    Non permettero che venga fatta una stanza bis, quella dei rinnegati e' piu' che sufficiente.ostridicolo:

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: 700 milioni a Roma

Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Tu non hai mandato un bel niente. Tu voti quella roba da "carnevale fuori stagione" e quindi pensa alle tue "maschere" che al resto provvediamo noi.
    Non permettero che venga fatta una stanza bis, quella dei rinnegati e' piu' che sufficiente.ostridicolo:
    Io ho votato lega quindi posso parlare finchè voglio, gli unici che hanno le maschere sono quelli con il fazzoletto verde..:giagia:

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Rif: 700 milioni a Roma

Io invece preferisco scrivere dei micropartiti che hanno "zero titoli" come il Pne, che non rappresenterebbe niente neanche se si presentasse nella parte nordest di Paperopoli. Un saluto visto che siete alla frutta.iaociao:ostridicolo::sofico:

Dime Can Ma No 'Talián!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io invece preferisco scrivere dei micropartiti che hanno "zero titoli" come il Pne, che non rappresenterebbe niente neanche se si presentasse nella parte nordest di Paperopoli. Un saluto visto che siete alla frutta.iaociao:ostridicolo::sofico:
    Fá un certo effetto sentire parlare di "zero titoli" da parte di un partito che sguazza da ormai 30 anni nella politica italiota e che malgrado partecipazioni a governi vari e qualche centinaio di parlamentari ha prodotto zero risultati per i popoli padani.
    Ultima modifica di Stato Veneto Nederland; 12-12-09 alle 00:30
    Stato Veneto Nederland
    L'indipendentixmo veneto ne i Paexi Basi
    De Venetiaanse onafhankelijkheidsbeweging in Nederland
    www.statoveneto.nl

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I risultati sono stati tanti e che certi "ultra' da tastiera" non vogliono prenderne atto.
    Diverso il discorso dei micromovimenti, questi effettivamente non portano alcun risultato, tranne in un caso, nel 2006, quando una lega minore aihme' fece vincere la coalizione di Prodi. Naturalmente il succitato movimento non ha eletto alcun parlamentare. hefico:
    A proposito in risposta a quella banda dell'altra stanza, riguardante il tema di cosa sono capaci i belleriani, io rispondo le riforme. E loro invece, soltanto scrivere eresie, visto che di concreto per la Padania non hanno fatto nulla. La realta' e' questa, il resto solo frottole per i gonzi.
    Ultima modifica di Radimiro; 12-12-09 alle 02:00

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

I risultati sono stati tanti e che certi "ultra' da tastiera" non vogliono prenderne atto.
    Diverso il discorso dei micromovimenti, questi effettivamente non portano alcun risultato, tranne in un caso, nel 2006, quando una lega minore aihme' fece vincere la coalizione di Prodi. Naturalmente il succitato movimento non ha eletto alcun parlamentare. hefico:
    A proposito in risposta a quella banda dell'altra stanza, riguardante il tema di cosa sono capaci i belleriani, io rispondo le riforme. E loro invece, soltanto scrivere eresie, visto che di concreto per la Padania non hanno fatto nulla. La realta' e' questa, il resto solo frottole per i gonzi.
    Quando perdono di poco è colpa dei piccoli insignificanti movimenti territoriali, quando vincono fanno vincere il loro amico Silvio e mandano soldi a raffica al sud...
    Cmq è sempre colpa degli altri, ultrà da tastiera ce ne saranno, personalmente tutti gli anni vado nelle famiglie a raccogliere le firme per presentare le liste, attacco i manifesti e distribuisco volantini...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E su questo non c'è il minimo dubbio: lorsignori non credano di pensare di venire qui sul forum del "nemico" a fare propaganda, anche perchè comincio a stufarmi della monotonia di certe argomentazioni-provocazioni trite e ritrite, e qualcuno finirà presto in modalità di sola lettura. Comunque Radimiro ribadisco il mio punto di vista che l'apartheid assoluto è la migliore soluzione per cui esorto tutti, tra i nostri, a non andare "là sopra" a rompere le scatole per nessun motivo, altrimenti si passa nel torto, e anche a non aprire qui post che citino le nefandezze contro di noi scritte altrove: ignorarli e passare oltre...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da halexandra Visualizza Messaggio
    Ecco, questo post merita di essere incorniciato, perchè è tipico di una linea di pensiero politico semplicistico (detto senza offesa personale) che negli anni ho sentito ripetere varie volte... ecc
    Non è per autocitarmi narcisisticamente, ma credo che ho demolito a sufficienza l'argomentazione a cui avevo replicato. Notevole la mancanza di replica, in questo senso.

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio

la Repubblica Ceca verso chi ha dovuto fare una Guerra per "chiedere" la "secessione"?
    Il caso della Cechia non è assolutamente pertinente, perchè si è trattato pressochè di "separazione consensuale", anche se da parte slovacca l'entusiasmo era minore. E a livello internazionale nessuno ha avuto niente da obiettare perchè non c'erano grandi interessi in gioco a difendere quell'aberrazione mondialista uscita dalla guerra 1914-18 costituita dalla Ceco-Slovacchia.

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da belenos Visualizza Messaggio
    La risposta ve l'abbiamo già data mille volte. Portateci le vostre divisioni corazzate e faremo la secessione. o quantomeno andate in montagna con le bombe fattein casa e i kalashnikov yugoslavi. POI sarete credibili.
    Se questa gente che viene qui a rompere avesse solo una briciola di dignità personale, anzichè passare gran parte della loro giornata a caxxeggiare su internet si organizzerebbe politicamente e passerebbe all'azione diretta per imporre concretamente ciò che asserisce essere i loro ideali. Tanti l'hanno fatto e lo fanno in tutto il mondo, pagandone durissime conseguenze.
    Rivoluzionari da tastiera e monitor.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima