io stase dovrei essere a casa, se vi va alle 21 circa potremmo fare una giocatina, al limite se siamo solo io e rick creiamo una partita noi 2 da giocare in 2 come ho fatto con max!

io stase dovrei essere a casa, se vi va alle 21 circa potremmo fare una giocatina, al limite se siamo solo io e rick creiamo una partita noi 2 da giocare in 2 come ho fatto con max!

per me va bene, speriamo ci sia anche max. cri sto lavorando ad una mappa enorme, con 18 civiltà. Si tratta di qualcosa di grosso, sempre che il multigiocatore la prenda.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

bene! ma temo che il multiplayer crei problemi, visto quello che era successo con quella europea enorme...
ma è mondiale?
sarebbe bella una mappa mondiale bilanciata in modo che gli oceani vengano ristretti rispetto alle reali proporzioni, e l'europa venga espansa in modo da dare spazio almeno fino al medioevo all'espansione delle civiltà europee... sarebbe un lavoro architettonico da studiare a tavolino, ma non ho molta voglia!![]()

si ne ho una mondiale enorme da due mega e mezzo... e un'altra europea ancora più grande dell'altra, ma sto valutando se metterci le città o no, è un lavoraccio...

se ci siete per continuare la partita e' ok, stasera riposo, domani sono in pista...![]()

ok alle 21 allora iniziamo! così siluriamo la spagna, io nei mari l'ho fatta a pezzi, anche se ci ho smenato un bel po' di navi e di siti di pesca razziati...

bene, io posso connettermi anche subito. Dopo fatemi sapere per quella mappa europea, o per quella mondiale se volete, ma è troppo grossa anche per me... Per conquistare le americhe li ci vogliono mesi di giocate assidue, per non paralre dell'asia...

sentite, pensavo, vi andrebbe di giocare con qualche mod, ad esempio aggiungendo i croati alla prossima mappa che giocheremo?

se ci organizziamo per bene e magari aspettiamo che qualcuno si unisca, possiamo organizzarci inverno compreso(casini a parte) per un partitone epico...rick vai avanti tranquillo, se serve una mano per testare fammi sapere.
ok per le 21:00...ci si trova online.

perche' no?ottimo direi.Originariamente Scritto da Rick Hunter