stanco morto ma se volete per un paio di orette potrei

stanco morto ma se volete per un paio di orette potrei

spettiamo se arriva rick![]()

continuiamo la nostra partita a due, poi se arriva salviamo e carichiamo quella a tre?![]()

ok, dammi 5 minuti ed arrivo.![]()

insomma i barbari non sono simpatici eh cri?![]()

Originariamente Scritto da Max72
![]()

Diventa snervante e dopo un po' pesa per difficolta' di sviluppo non indifferenti...ti ritrovi accerchiato da unita' e non riesci a crecere minimamente, la produzione e' concentrata in sole unita' per mantenere un perimetro difensivo per proteggere risorse e lavoratori + unita' per difesa cittadine FISSE(almeno 3) e per supporto in caso di attacco alle unita' di guardia al perimetro stesso.
Le risorse ed i miglioramenti, vengono regolarmente saccheggiate e distrutti, a volte devi "chiuderti" per limitare i danni, alla fine quando la tempesta e' passata(e parlo di 3 ore di gioco circa ed estenuante) e restano "solo" le citta' barbariche da conquistare /a livello 3-4) difese da arcieri con arco lungo e guerrieri con ascia, sei ben fornito di unita', ma in contrapposizione, non hai la possibilita' di upgradare le unita' stesse per poverta', cosi' se il primo sfigato ti dichiara guerra, sei nella cacca fino al collo....stessa situazione mia con la Spagna nell'ormai famosa partita che dobbiamo finire.
Ieri ho giocato come romano e devo dire che anche se circondato da IA ostili, i tempi di sviluppo sono stati notevoli, le unita' sempre avanzate, ben protetto territorialemte dato il terreno di gioco.
La Francia mi ha rotto le balle con i soliti ricatti su tecnologia ed oro, ma io ho rifiutato, mi sono messo a sbatter fuori unita' per difesa di ottimo livello, e sono anche riuscito a metter su una buona forza d'invasione(bighe e guerrieri con ascia) al giusto passo con i tempi, senza arretratezza e con posibilita' di produrre rinforzi senza problemi...a quel punto, IO ho dichiarato guerra alla Francia e l'IA, dopo 5 turni di inutili combattimenti ha dovuto arrendersi concedendomi LEI tecnologia ed oro.
SE riesci a resistere a barbari ed IA aggressive, come territorio vai alla grande, ben espandibile e con buone risorse, pero' arrivarci intero e' un altro conto....il divario di recupero militare per avanzamento, e' un ostacolo immenso comunque.

se vuoi giocare una oretta fammi un cenno qui sul forum, io alle 15 devo staccare però!![]()

no adesso non posso...se ci sei stasera, buttiamo in ballo una partitina un po' piu' duratura.![]()

confermiamo presenza verso le 200?