ok

ok
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

max se riesci a riconnetterti, noi siamo usciti e ti aspettiamo dentro, il nome della partita lo sai

bloccato anche a voi?

no, abbiamo ricominciato comunque, ti aspettiamo

io sono dentro

aspetta che rientro

anche questa tornata è stata da cinema: max che ha resistito splendidamente a centinaia di unità spagnole, la spagna quasi presa da schizofrenia che respinta dalla russia dichiara guerra pure a cristianu in inghilterra.
Io nel frattempo, dopo aver annientato un esercito francese che aveva osato porre il suo loro piede in Toscana ho ottenuto una favorevole pace.
Il mondo è in fermento, le nazioni timorose l'una dell'altra stanno mettendo insieme eserciti sempre più consistenti, io da parte mia, nella pace sto ottenendo notevoli successi in termini scientifici; è ormai prossimo il varo della prima nave da guerra supercorazzata, e la costruzione, entro pochi turni, dei primi prototipi di carri armati.

che partita!
a durissimo prezzo, la Spagna e' stata ricacciata a calci nel sedere a casa, ha razziato 3 citta', ho dovuto impiegare in leva i cittadini per formare unita' militari e tenerli sotto pressione fino a sfasciare le armate..preso il corridoio tedesco, ho impedito ed affrontato le unita' in appoggio, poi una richiesta...voleva porre fine alla guerra costringendomi a darle oro e tecnologia.
un pernacchione in risposta, e dopo turni e turni a tenere TUTTo il fronte europeo per spaccare ogni unita' disbandata ed impedire che ritornassero in Russia, ora il fronte Nord - Ovest e' tenuto in modo che da li niente passa, ed io ho il Italia un armata non indifferente...mi sto' preparando a muovergli contro, anche se sara' molto dura.
spero solo di renderle la vita difficile....

miseria, non finivano mai, continuava a mandare di tutto!
dopo i barbari, arriva la Spagna...guerra totale!
certo che una volta avuta la cavalleria(cosacchi) ed i fucilieri, la Spagna ha pagato l'arretratezza di upgrade sul territorio.

ricordati che ha 18 unità fortificate a barcellona, che è munitissima! Inoltre, siccome mi ha già chiesto di entrare inguerra contro di te per levarti dalle scatole, vedi di tenermela lontana, non vorrei doverla affrontare proprio ora che sto andando bello spedito...