Originariamente Scritto da
Cristianu
io il passaggio te l'ho tolto perchè temevo che una volta assorbito da solo l'urto egiziano e cominciata l'offensiva, tu facevi come contro la grecia cioè intervenivi per ramazzare qualche città già da me svuotata (cnosso te la eri presa quando gli avevo lasciato 3-4 unità dentro e gliene avevo fatte fuori una dozzina... oltretutto la città se vuoi te la ridò, ma essendo al centro di un'area dove avevo invaso la grecia e non avendola culturalizzata, è ovvio che pian piano si sia inglesizzata...) se io avessi una città in calabria senza altre mie città culturalmente forti nei paraggi è ovvio che pian piano si sarebbe romanizzata...
ripeto: se rivuoi la città che hai preso ai greci al centro sei miei territori te la ridò anche (tu mi ridai le varie risorse strategiche che ti ho regalato), ma non posso farci niente se culturalmente non è in grado di farsi strada... l'unica cosa che puoi fare è riempirla di mezzi militari per spegnere eventuali rivolte
l'egitto il turno prima mi aveva chiesto commerci ed il diritto di passaggio dopo molto tempo di blocco (avvenuto di botto, di botto mi aveva annullato 5-6 commerci)... ho la netta sensazione che qualcuno stia pagando per mettermi la gente contro. in egitto mi sono espanso non per brama di grandezza ma perchè qualcuno me l'ha sferrato contro, ed anzi adesso ho fatto la pace nonostante in pochi turni gli avrei potuto prendere la capitale dato che ormai non era più in grado di sferrarmi contro non più di 5-6 attacchi per turno