Originariamente Scritto da Max72
io nn ci sono, sta di fatto che a me non mi contatta mai nessuno, e per cnosso non ti capisco a cosa ti serva, il permesso di passaggio te l'ho tolto solo perchè ho visto come ti eri comportato nella guerra precedente, ovvero aspettavi che svuotavo le città e ci entravi te, rimango ancora il terzultimo come espansione territoriale, ho solo inghilterra, svezia (come superficie è grande poco più dell'inghilterra) e turchia, non schiero truppe contro nessuno... voi avete territori enormi, rick oltre all'italia ed ai balcani ora ha francia del sud, spagna, algeria, ed iraq, tu hai mezza europa... ho scelto la grecia per evitare di attaccare... Roma
la Russia non ce l'avevo monitorata, ma, come anche ho detto a Rick, Roma più e più volte avrei potuto davvero spazzarla via con una guerra lampo, mediamente c'erano 2 unità per città, e quando combatteva contro la spagna anche meno (ed era anche in difficoltà dato che c'era tira e molla con città che un po' venivano conquistate un po' no)
cmq fate vobis, non ho capito bene che tipo di interessi avevi nel mantenere cnosso ma sta di fatto che sta città si è inglesizzata del tutto spontaneamente, e senza che me ne accorgessi (era su tre lati circondata, al suo interno probabilmente non hai investito in cultura, ed è ovvio che pian piano ce la smeni se non è una città storica ma una nuova conquista)
io credevo di fare la politica più indolore possibile, ed invece scopro che entrambi affermate che vi sto calpestando i piedi... considerando poi che territorialmente sono ciofeca, è questo che mi lascia un po' perplesso

0 e non prima purtroppo....