Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
    Mind the Viking !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@VRN-2004:
    E' stato un piacere incontrarti e fare de chiacchere in quel di Stoccolma ...
    ... i piani hanno funzionato, un peccato per l'MD90, bestia rara dei cieli scandinavi.
    Uno almeno l'ho visto e l'ho fotografato.

@Lele
    Prima del 12 era più brutto, il tempo è andato migliorando, a Stoccolma era molto bello.
    I prezzi di Mil. li conosco e CPH la batte, batte anche Stoccolma, ma l'Alanda Express 190 SEK o 20 Eur ma anche se va a 200 km/h ...
    ... per fortuna c'erano delle tariffe promozionali: 2 x 200 SEK.
    La Danim. fuori CPH è un po più economica, la Svezia un po' di più, da quello che dice marcogiov la Norvegia è un bagno di sangue.
    L'autonoleggio per 1 giorno mi costa 120 Eur, 34 in Italia !!! Per più giorni ho notato che la forbice diminuisce ...

@FareFronte
    Sono d'accordo con te, Stoccolma è più abbordabile CPH alcune cose hanno pezzi assurdi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@FlyIce
    anche per me è stato un piacere...
    peccato per il 90 l'ho visto solo a OSL e negli hangar di CPH... però i miei voli sono stati ok

a presto TR ( non sono ancora a metà ed è già lungo....)
    ciao

Quello che dice Marcogiov è verò... la tutto costa tanto... soprattutto più vai a nord più il prezzo sale... vai a Kirkenes e la trovi il peggio del peggio...
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Norvegia il carburante costa un po' più che da noi e questo è insolito per un Paese produttore di petrolio (nel 2002 in Venezuela il gasolio costava ben 70 lire al litro!)

Auto a nolo 150 euro al giorno non è un minimo anormale, 80 km O/W su un treno da pendolari sono 18 euro, una birra al bancone del bar 8 euro, una bistecca da TGI Fridays 42 euro, un meno da McDonald's da 10 euro in su. Difficile trovare una camera d' albergo a meno di 150 euro, ma nelle camere private se ne possono spendere meno di 60. Mezzo litro di acqua minerale al supermercato coop 3 euro.

Hanno costruito tunnel lunghissimi, fino a 25 km, sotto le montagne e sotto i fiordi, dappertutto, ponti altrettanto ubiqui, ma i pedaggi uccidono!

Stopover a Pargi nel ritorno, vedendo i prezzi mi veniva da ridere e mi sembrava di essere diventato ricco. Foie gras e champagne a volontà!

P.S. Men like blondes, diceva il film con Marilyn. Così bionde non le avevo viste mai, nemmeno a San Pietroburgo, che considero la Eurodisney dell' uomo adulto. Però tante belle ragazze e pochissime belle donne, il freddo stranamente non le conserva bene.

P.P.S. Con quei prezzi solo un pazzo le può invitare a cena
    Oli, quello è il tuo paradiso, con comodo volo Ryanair Orio-Torp

CX airline of the year 2006
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Domani SK la proverò anche io per la prima volta:

Martedì: Lin-Stoccolma

Sabato:Stoccolma-Cph-Mxp.

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahahah, che thread spettacolare

In Origine postato da marcogiov
    In Norvegia il carburante costa un po' più che da noi e questo è insolito per un Paese produttore di petrolio (nel 2002 in Venezuela il gasolio costava ben 70 lire al litro!)

Auto a nolo 150 euro al giorno non è un minimo anormale, 80 km O/W su un treno da pendolari sono 18 euro, una birra al bancone del bar 8 euro, una bistecca da TGI Fridays 42 euro, un meno da McDonald's da 10 euro in su. Difficile trovare una camera d' albergo a meno di 150 euro, ma nelle camere private se ne possono spendere meno di 60. Mezzo litro di acqua minerale al supermercato coop 3 euro.

Hanno costruito tunnel lunghissimi, fino a 25 km, sotto le montagne e sotto i fiordi, dappertutto, ponti altrettanto ubiqui, ma i pedaggi uccidono!

Stopover a Pargi nel ritorno, vedendo i prezzi mi veniva da ridere e mi sembrava di essere diventato ricco. Foie gras e champagne a volontà!

P.S. Men like blondes, diceva il film con Marilyn. Così bionde non le avevo viste mai, nemmeno a San Pietroburgo, che considero la Eurodisney dell' uomo adulto. Però tante belle ragazze e pochissime belle donne, il freddo stranamente non le conserva bene.

P.P.S. Con quei prezzi solo un pazzo le può invitare a cena
    Oli, quello è il tuo paradiso, con comodo volo Ryanair Orio-Torp
    Quoto, ma assolutamente stra-quoto, tutto quello che hai scritto.

E la birra al bancone da 8€ se fai l'Interrail pesa più che l'ostello a 25€ a notte...

DaV
    [glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23