non devi offrire nessun servizio, devi solo dare le chiavi e riprendertele!In Origine Postato da Naitmer
Di investire in immobili ci ho pensato, dato che trovi appartamenti all'aste anche per meno di 10 000 (che nessuno vuole). Ma con i turisti non so se funziona. Dovrei offrire dei servizi e non ho il tempo per starci dietro e 2000 € al mese non mi sembrano realistici consideranto che una camera in albergo da tre stelle la trovi a 40 € al giorno.
mettiamo un gruppo di 4 amici, che si vogliono fare 15 giorni fuori, in un hotel a 3 stelle spendono 600€ a testa, in un'appartamentino in affitto per 15 giorni, 250€ a testa......secondo te cosa preferiscono???![]()
ammobiliato ovviamente, e l'ikea ti salva!![]()
per pulire la casa e lavare la biancheria si possono rivolgere per pochi soldi a ditte esterne che tu fornirai e che ovviamente ti danno una percentuale per i clienti che fornisci.......almeno, nella maggior parte dell'europa funziona così!![]()




Rispondi Citando
per 30mq del cazzo.....

