e certo con il berlusca la credibilita all'estero è aumentata infatti se qualche statista ha bisogno di farsi un oretta di "svago" basta rivolgersi a lui hga l'aggenda piena di numeri.. vero i comuni del csx li hanno sciolti invece quelli del cdx non li sciogono senno fanno dispetti agli amici vedi FONDI
guarda che fitto è indagato proprio in puglia per la sanita

No il discorso è diverso: tu ti limiti a non postare perchè non hai niente da postare oltre alle TUE CONVINZIONI. Non c'è niente di male anzi, mi va bene che uno abbia le sue convinzioni, ma se uno dice "grazie alla sinistra siamo messi così" allora deve elencare le politiche che la sinistra avrebbe attuato per portarci ad essere "messi così", nel momento in cui uno gliele chiede. Se poi uno non lo fa significa che parla solo per dar aria ai denti (nel caso del forum: scrive solo per aumentare il n.di post).
Io ho capito benissimo: hai dett una cazzata e, incalzato, non sai come uscirne, a tal punto che sei arrivato a chiedere a me di postare le argomentazioni in tuo favore.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.