

Ultima modifica di Gualerz; 08-12-09 alle 20:27
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.




ooooh grazie, finalmente ho capito il senso dei tuoi topic.
Stai cercando di dire che è meglio continuare a guardare il passato e criticarlo (nel caso non fosse stato fatto abbastanza) che guardare cosa succede adesso..
Come darti torto, capita anche a me di rifugiarmi nel passato quando il presente fa troppo male..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..






Guarda che avere idee avverse a questo governo non significa automaticamente essere comunisti o votare sempre per qualcun altro. L'ho fatto perchè non ho ritenuto il PD degno della conferma del voto che gli avevo dato nel 2008, molto semplicemente.
Io non sono di sinistra per definizione, ho votato da quella parte dal 2004 al 2008 per cercare di arginare la deriva Berlusconiana, poichè ritengo questa destra (socialisteggiante e clientelare, totalmente diversa da una destra vera) la peggior coalizione in circolazione in Italia. Ovviamente sono opinioni.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.








Non ho approvato il cannibalismo spinto ai danni del PD, volto ad incrementare i consensi a scapito dell'alleato anzichè farlo a scapito della maggioranza. In più oltre all'antiberlusconismo e alla tutela della giustizia (cose sacrosante per carità) non avevano un programma o un progetto, quindi nisba.
Mai voto fu migliore di questo in quell'occasione. A Marzo tornerò a votare per le regionali perchè i miei amministratori li voglio eleggere. :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.