Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da OraBasta
Ciao frontista,
Tra impegni, lavori e vacanze si potrebbe fare da quando rientro a metà settembre. Direi che da allora e prima che venga la stagione fredda ogni momento è buono. Farò un PM a te e Bellarmino (che un pensierino ce lo avrebbe fatto). Io abito a FI.
E io??:rolleyes:
-
Citazione:
Testo originale scritto da OraBasta
Ciao frontista,
Tra impegni, lavori e vacanze si potrebbe fare da quando rientro a metà settembre. Direi che da allora e prima che venga la stagione fredda ogni momento è buono. Farò un PM a te e Bellarmino (che un pensierino ce lo avrebbe fatto). Io abito a FI.
Potrebbe essere un'occasione per un bel giro con la moto...:-0005H
-
Però orabasta lei non può neanche pretendere agli altri di condividere qualcosa di loro con la mulatta di sua moglie e dei suoi figli.
Mi riferisco alla cittadinanza italiana, come già le ho detto varie volte.
Lei può fare quello che vuole, a me onestamente di lei come persona non me ne frega niente; il punto è quando la sua libertà personale produce degli effetti deleteri per l'Italia intera, per quello le avevo indirettamente citato Marinetti. Speravo che fosse abbastanza ovvio, da non meritare ulteriori precisazioni.
Lei può sposarsi con una mulatta, farci anche 100 figli e considerare sacro ciò che vuole, ma a chi gliene può importare di ciò che lei pensa, crede? però non può assolutamente imporre le sue scelte alla nostra collettività.
Viva la sua vita, ma rinunci alla nostra cittadinanza e soprattutto non gliela dia nè a sua moglie nè a i suoi figli!
Non credo che sia molto difficile.
Poi lasciamo perdere la storia della nostra discendenza dagli africani!
Non si rende conto che così offende proprio loro?
-
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
Però orabasta lei non può neanche pretendere agli altri di condividere qualcosa di loro con la mulatta di sua moglie e dei suoi figli.
Mi riferisco alla cittadinanza italiana, come già le ho detto varie volte.
Lei può fare quello che vuole, a me onestamente di lei come persona non me ne frega niente; il punto è quando la sua libertà personale produce degli effetti deleteri per l'Italia intera, per quello le avevo indirettamente citato Marinetti. Speravo che fosse abbastanza ovvio, da non meritare ulteriori precisazioni.
Lei può sposarsi con una mulatta, farci anche 100 figli e considerare sacro ciò che vuole, ma a chi gliene può importare di ciò che lei pensa, crede? però non può assolutamente imporre le sue scelte alla nostra collettività.
Viva la sua vita, ma rinunci alla nostra cittadinanza e soprattutto non gliela dia nè a sua moglie nè a i suoi figli!
Non credo che sia molto difficile.
Poi lasciamo perdere la storia della nostra discendenza dagli africani!
Non si rende conto che così offende proprio loro?
Scusa eh, ma parimenti...chi se ne frega di quello che dici tu?
E poi vai a chiedere ad un connazionale di rinunciare alla cittadinanza solo perché si è sposato una straniera (o ti dà fastidio che sia nera..?) come se avesse commesso chissà quale tradimento... Ma fammi il piacere! ...come diceva Totò.
-
Sig avversario,
Sembra che lei o non abbia letto o non abbia capito, la invito ad un rilettura per capire di cosa orabsta è convinto, si figuri se io voglio promuovere il "meticciamento", non propongo modelli di vita, lascio che ognuno se lo scelga e contesto chi non concede altrettanto privilegio.
Resto inoltre sorpreso di come lei contesti l'OMOLOGAZIONE, quando invece è proprio l'omologazione ciò che lei vorrebbe imporre attreverso l'obbligatoria adesione alla sua idea di "identità italiana". A lei da fastidio che io non sia conforme alla sua idea di italiano e argomenta la cosa critiganto l'omologazione.
Lei pretende l'omologazione a condizione che questa avvenga nel modo che lei preferisce. E' destinato a scontrarsi per l'eternità con chi la pensa diversamente da lei, lei si affida ad un'ideologia bellicosa in partenza, autoritaria e impositiva.
faccia lei
-
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Scusa eh, ma parimenti...chi se ne frega di quello che dici tu?
E poi vai a chiedere ad un connazionale di rinunciare alla cittadinanza solo perché si è sposato una straniera (o ti dà fastidio che sia nera..?) come se avesse commesso chissà quale tradimento... Ma fammi il piacere! ...come diceva Totò.
Lasciamo perdere Totò!
Chi parla di "io io io, libertà personale, io faccio quello che voglio , io sono una persona libera..." è lui, non sono io.
Perciò è naturale la mia risposta, meno la tua osservazione ( dal momento che io non mi sono mai messo su questo piano personale e non ho intenzione di farlo).
Sì, dal momento che per lui tutto ruota intorno alla libertà personale e lui stesso ha detto, se non sbaglio, di sentirsi parte di una collettività umana, non nazionale, deve allora, per coerenza rinunciare alla nostra cittadinanza.
Di parassiti che fanno i cosmopoliti ce ne sono troppi in giro, chi non si sente italiano allora sia coerente e rinunci e diventi apolide sul serio, non solo sui forum.
Chiaro?
Poi il mio discorso, è incredibile che non lo abbia capito, aveva un'altra impostazione.
Ma vabbè, l'avrò scritta almeno quattro volte e ancora niente.
ps Libèrtà per libertà, allora anch'io sono libero di pensare quello che voglio e per me dare la cittadinanza italiana a una mulatta è un tradimento alla patria. Bel regalo ci ha fatto! ( lo so, non ve ne frega niente di quello che penso, non ti scomodare a scriverlo).
-
Egregio enea,
Anche lei sembra alquanto terrorizzato dalla pericolosità di mia moglie e dei miei figli.... Vorrei che li vedesse, le garntisco che tutto hanno meno che un aspetto minaccioso.
Mi sfugge francamnte come i miei cari rappresentino un periclo. Le garntisco che i potenziali danni dei quali potrebbero rendersi responsabili i miei figli, sono identici a quelli di un italiano 100%. Si tranquillizzi quindi, nessun pericolo, non mordono.
La verità che lei non riconosce è questa:
Da www.lescienze.it :"Le caratteristiche esteriori su cui si basa la maggior parte delle definizioni di razza, come il colore della pelle e la struttura dei capelli, sono controllate da un numero ristretto di geni. Ma due individui della stessa «razza» possono avere molte più differenze genetiche di due persone classificate come appartenenti a «razze» diverse."
Il che tradotto significa che le differenze tra lei e un suo connazionale purosangue 100%, sono ben più marcate di quel poco che distingue l'Italiano dall'Africano. E' come se ci fossero una fiat uno ed un ferrari che si sentono uguali perchè entrambe rosse, e sbffeggiassero un'altra fiat uno perchè è diversa, è verde.....
il suo atteggiamnto è tragicomico.
-
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
...
( lo so, non ve ne frega niente di quello che penso, non ti scomodare a scriverlo).
Si, ma non ti avvilire così, dài..!:-0008o
-
Citazione:
Testo originale scritto da OraBasta
Egregio enea,
Anche lei sembra alquanto terrorizzato dalla pericolosità di mia moglie e dei miei figli.... Vorrei che li vedesse, le garntisco che tutto hanno meno che un aspetto minaccioso.
Mi sfugge francamnte come i miei cari rappresentino un periclo. Le garntisco che i potenziali danni dei quali potrebbero rendersi responsabili i miei figli, sono identici a quelli di un italiano 100%. Si tranquillizzi quindi, nessun pericolo, non mordono.
La verità che lei non riconosce è questa:
Da www.lescienze.it :"Le caratteristiche esteriori su cui si basa la maggior parte delle definizioni di razza, come il colore della pelle e la struttura dei capelli, sono controllate da un numero ristretto di geni. Ma due individui della stessa «razza» possono avere molte più differenze genetiche di due persone classificate come appartenenti a «razze» diverse."
Il che tradotto significa che le differenze tra lei e un suo connazionale purosangue 100%, sono ben più marcate di quel poco che distingue l'Italiano dall'Africano. E' come se ci fossero una fiat uno ed un ferrari che si sentono uguali perchè entrambe rosse, e sbffeggiassero un'altra fiat uno perchè è diversa, è verde.....
il suo atteggiamnto è tragicomico.
Sì sì, è vero!
Io infatti non riesco mai a distinguere un somalo da un norvegese!
-
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Si, ma non ti avvilire così, dài..!:-0008o
Sempre battutine cretine, mi danno fastidio, sai?
Vedo che c'è una risposta, perdo tempo per leggerla e mi ritrovo queste scemenze!
Ma almeno hai capitio quello che volevo dire, sì o no?