Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
Sì sì, è vero!
Io infatti non riesco mai a distinguere un somalo da un norvegese!
Quando ero alto, biondo e con gli occhi azzurri, sono stato fidanzato due anni con una norvegese fantastica, poi la lasciai perché altrimenti avrei commesso un tradimento al pedigree e avrei dovuto coerentemente rinunciare alla razza, pardòn alla 'cittadinanza'. (Non è vero, fu lei a mandarmi a@@anculo:D ).
-
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
Sì sì, è vero!
Io infatti non riesco mai a distinguere un somalo da un norvegese!
Certo che no, come potresti?
pensi che sta distinzione la faccia la "razza", invece dovresti guardare il passaporto alla voce "cittadinaza"....
-
Citazione:
Testo originale scritto da enea08
Sempre battutine cretine, mi danno fastidio, sai?
Vedo che c'è una risposta, perdo tempo per leggerla e mi ritrovo queste scemenze!
Ma almeno hai capitio quello che volevo dire, sì o no?
Sei sempre simpaticissimo! Si...,penso di aver capito.
Ma non è come la vedi tu (almeno secondo me).
E non fare il serioso, la vita è una cosa meravigliosa! :)
-
Citazione:
Testo originale scritto da OraBasta
Certo che no, come potresti?
pensi che sta distinzione la faccia la "razza", invece dovresti guardare il passaporto alla voce "cittadinaza"....
Eh già ! come non capirlo!
-
Citazione:
Testo originale scritto da OraBasta
Sig avversario,
Sembra che lei o non abbia letto o non abbia capito, la invito ad un rilettura per capire di cosa orabsta è convinto, si figuri se io voglio promuovere il "meticciamento", non propongo modelli di vita, lascio che ognuno se lo scelga e contesto chi non concede altrettanto privilegio.
Resto inoltre sorpreso di come lei contesti l'OMOLOGAZIONE, quando invece è proprio l'omologazione ciò che lei vorrebbe imporre attreverso l'obbligatoria adesione alla sua idea di "identità italiana". A lei da fastidio che io non sia conforme alla sua idea di italiano e argomenta la cosa critiganto l'omologazione.
Lei pretende l'omologazione a condizione che questa avvenga nel modo che lei preferisce. E' destinato a scontrarsi per l'eternità con chi la pensa diversamente da lei, lei si affida ad un'ideologia bellicosa in partenza, autoritaria e impositiva.
faccia lei
Anche se non vuoi promovuere il meticciato, di fatto con le tue scelte non solo lo promuovi, ma lo crei.
La tua domanda era: "Io che danno faccio?" e io ti ho risposto chiaramente, e ti rispondo ancora.
Se tutti facessero come te, non esisterebbero più razze e Tradizioni e Culture diverse.
L'Italia non è il Senegal (un paese a caso).
Vorrei che gli italiani mantenessero la propria identità, o meglio la ritrovassero, visto che è sepolta sotto mucchi di spazzatura USA-mondialista, e che i senegalesi non venissero qui a perdere la loro.
L'Identità Italiana non è una mia creazione, ma si è formata in secoli di Storia, non si cambia a piacimento.
Io mi sento Italiano ed Europeo, e ne vado orgoglioso.
In un mondo non dilaniato dal mondialismo, direi che le tue scelte non farebbero alcun danno.
Non ti senti Italiano, non ti senti Europeo, non senti le tue radici? Ti direi vai in un altro posto che senti più tuo, oppure resta qui e sposa una mulatta, una di un'altra razza.
Sarebbero casi isolati, che non metterebbero minimamente in discussione nulla.
Ma in QUESTO mondo, dove esistono forze che mirano alla distruzione di TUTTE le Identità per creare un unico mercato unico, le tue scelte rafforzano il mio nemico.
Saranno anche fatte in buona fede, non dico di no, e non mi sognerei mai di uscirmene con frasi infelici che ho letto nel 3d, perchè i miei Valori non sono "bellicosi in partenza, autoritari e impositivi".
Il che non vuol dire buonismo, pacifismo e ipocrisie varie.
Vuol dire che non ho paura del diverso, ma anzi lo rispetto, e proprio per questo motivo sono contro chi vuole eliminare tutte le diversità.
Chi vuole farlo è apertamente contro di me come contro gli altri Popoli, e cercherò di non farlo prevalere.
-
[QUOTE]Testo originale scritto da frontista
[B]Sei sempre simpaticissimo!
Grazie!
-
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
....
Io la penso come te. Però andiamoci piano con i giudizi sommari, specie quando riguardano le vicende personali.
Ognuno ha le sue e spesso si arriva a certe situazioni più per il capriccio del destino che per volontà.
Io ho sposato, dopo alterne vicende, un'Italiana, ma avrei potuto sposare anche una straniera e continuare ugualmente a sentirmi Italiano ed Europeo. Le due cose non sono in contraddizione.
-
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Io la penso come te. Però andiamoci piano con i giudizi sommari, specie quando riguardano le vicende personali.
Ognuno ha le sue e spesso si arriva a certe situazioni più per il capriccio del destino che per volontà.
Io ho sposato, dopo alterne vicende, un'Italiana, ma avrei potuto sposare anche una straniera e continuare ugualmente a sentirmi Italiano ed Europeo. Le due cose non sono in contraddizione.
A parte che secondo me non si sta discutendo di un fatto reale, ma solo di una situazione ipotetica, in questa "fiction" Orabasta dichiara di aver insistito con i genitori di lei, abbastanza contrari. Lo dichiara per evidenziare che non si tratta di un caso, ma di una ben precisa scelta.
-
Citazione:
Testo originale scritto da avversario
A parte che secondo me non si sta discutendo di un fatto reale, ma solo di una situazione ipotetica, in questa "fiction" Orabasta dichiara di aver insistito con i genitori di lei, abbastanza contrari. Lo dichiara per evidenziare che non si tratta di un caso, ma di una ben precisa scelta.
Se è una fiction lo appureremo presto, visto che mi ha invitato a mangiare a casa sua (cucina la moglie il cibo etnico che a me piace -sono curioso di tutto-) :-0c09b .
-
Citazione:
Testo originale scritto da frontista
Se è una fiction lo appureremo presto, visto che mi ha invitato a mangiare a casa sua (cucina la moglie il cibo etnico che a me piace -sono curioso di tutto-) :-0c09b .
Degno comportamento di un traditore.