Ma vaffanculo! 50000 euro l'anno, e quanto cazzo dai l'anno ai tuoi dipendenti?
com'era? plusvalore?
Paolo

Ma vaffanculo! 50000 euro l'anno, e quanto cazzo dai l'anno ai tuoi dipendenti?
com'era? plusvalore?
Paolo

meno male che sei di RC!In Origine Postato da yurj
Non ha molto senso aggredire cosi' una persona che non si conosce. Molti sono gli italiani nella sua situazione, che soluzioni proponiamo?
Secondo te e' giusto che uno guadagni tanto? Che cavolo fa per meritare tanti soldi ma ne vogliamo parlare? Ma come si stabilisce quale deve essere il prezzo da pagare per il lavoro svolto?. Questo da' ai suoi dipendenti 20000 euro lordi e si lamenta di prendere 10 volte tanto? E che cosa ha imparato in 31 anni per valere cosi' tanto? Solo per i soldi che gli ha dato papa'? C'e' gente che lavora in aziende private e che da un contributo maggiore ma non percepisce il reddito che produce, mentre altri percepiscono un reddito che non producono. Demos percepisce un reddito che non produce e si lamenta pure

il discorso vale per tutti.In Origine Postato da MrBojangles
Io c'ho già i miei cazzi che NON ho votato il Banana; CHE', mi devo preoccupare ANCHE degli "struggimenti" di quelli che l'hanno votato?
Ma per favore!!!!

Vorrei farti notare che;In Origine Postato da estewald
meno male che sei di RC!
Secondo te e' giusto che uno guadagni tanto? Che cavolo fa per meritare tanti soldi ma ne vogliamo parlare? Ma come si stabilisce quale deve essere il prezzo da pagare per il lavoro svolto?. Questo da' ai suoi dipendenti 20000 euro lordi e si lamenta di prendere 10 volte tanto? E che cosa ha imparato in 31 anni per valere cosi' tanto? Solo per i soldi che gli ha dato papa'? C'e' gente che lavora in aziende private e che da un contributo maggiore ma non percepisce il reddito che produce, mentre altri percepiscono un reddito che non producono. Demos percepisce un reddito che non produce e si lamenta pure
a - ti auguro di guadagnare altrettanto
b - siamo in un paese capitalista, per cui quello che guadagna lo decide per se...
Sull'ingiustizia del sistema concordo... ma non e' con lo scontro che si ottiene qualcosa. Non conosco Demos per cui non formulo giudizi cosi' pieni... posso solo dire che se facesse anche un solo anno da metalmeccanico, non si lamenterebbe piu'.
Questo possiamo suggerirgli![]()

posizione conciliante la tua, ma questa gente dovrebbe capire di essere stata fortunata invece di lamentarsi, e dare molto di piu'...In Origine Postato da yurj
Vorrei farti notare che;
a - ti auguro di guadagnare altrettanto
b - siamo in un paese capitalista, per cui quello che guadagna lo decide per se...
Sull'ingiustizia del sistema concordo... ma non e' con lo scontro che si ottiene qualcosa. Non conosco Demos per cui non formulo giudizi cosi' pieni... posso solo dire che se facesse anche un solo anno da metalmeccanico, non si lamenterebbe piu'.
Questo possiamo suggerirgli![]()
Che la distribuzione del reddito segue le leggi del merito non e' ne un discorso capitalista ne comunista... e' semplicemente buon senso.
Che faccia davvero il metalmeccanico come dice e poi vediamo tra un anno che cosa scrive sul forum...

Demos il tuo post è una presa per il culo bella e buona!
Chi ti impedisce di fare il metalmeccanico? Invece dei tuoi 50mila euro l'anno ne pigli sui 13mila, nulla cambia...
Ti auguro di trovare, se vai in un'agenzia interinale ti troveranno sicuramente subito qualcosa. Auguri!
Ah e oltretutto hai le ferie! Cazzzzzz..... Dai su! in Messico!

il metalmeccanico magari no, però di manovali ce n'è sempre bisogno, e poi hai le ferie, se non cadi prima da un pontileIn Origine Postato da Mikbologna
Demos il tuo post è una presa per il culo bella e buona!
Chi ti impedisce di fare il metalmeccanico? Invece dei tuoi 50mila euro l'anno ne pigli sui 13mila, nulla cambia...
Ti auguro di trovare, se vai in un'agenzia interinale ti troveranno sicuramente subito qualcosa. Auguri!
Ah e oltretutto hai le ferie! Cazzzzzz..... Dai su! in Messico!
Paolo

Che vadano a fare in culo...In Origine Postato da yurj
il discorso vale per tutti.

Con un reddito netto da dirigente-imprenditore di ben 50.000 € hai il coraggio pure di lamentarti quando c'e' un numero enorme di famiglie che non arrivano nemmeno a fine mese!? Fai davvero schifo! Poverino....non ha il "futuro assicurato" e non puo' nemmeno permettersi di andare in vacanza lui! Vabbe' ... voglio essere generoso e consigliarti una mèta turistica esotica che ti fara' spendere poco....vattene a ... Pijandercu'!!!
Nessun saluto![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

In Origine Postato da MrBojangles
Che vadano a fare in culo...![]()