D'accordo, ma i Sardi cosa intendono per tappe? Le ragazze alte 1,30 m?![]()
![]()

![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Te la sarai mica presa?![]()
Macchè.. Mica me la posso pigliare con te ? Al massimo con il creatore che , quel giorno là, era a corto di centimetri di altezza .
Era solo una curiosità , per vedere se anche tu condividi la mia proverbiale altezza meridiunale...
Comunque anche qua ci sono numerosissime stangone altissime, soprattutto tra le più giovani . L'altezza media è cresciuta molto negli ultimi anni. Ma ribadisco, meglio le graziose fanciulle bassine !!!!!!

Come sono e sono, l'altezza mi interessa poco purchè ci siano....In Origine Postato da LIBERAMENTE
Macchè.. Mica me la posso pigliare con te ? Al massimo con il creatore che , quel giorno là, era a corto di centimetri di altezza .
Era solo una curiosità , per vedere se anche tu condividi la mia proverbiale altezza meridiunale...
Comunque anche qua ci sono numerosissime stangone altissime, soprattutto tra le più giovani . L'altezza media è cresciuta molto negli ultimi anni. Ma ribadisco, meglio le graziose fanciulle bassine !!!!!!![]()

fatti un giro in sardegna e così vedrai se il luogo comune...sardo tappo...è vero!In Origine Postato da DiegoVerona
![]()
![]()
dillo a quel mio cugino di 195cm.....o ai miei zii di 185....oppure a mio nonno che era 184 per 90kg di ossa e muscoli fatti con la zappa in campagna!tutti 100% SRD

In Origine Postato da lauraf
troppe pippe, ragazzo...![]()

cmq...la maggioranza delle mie amiche è fra 165-170 cm.....alla faccia delle tappe!In Origine Postato da DiegoVerona
![]()
![]()

In Origine Postato da Perdu
fatti un giro in sardegna e così vedrai se il luogo comune...sardo tappo...è vero!![]()
dillo a quel mio cugino di 195cm.....o ai miei zii di 185....oppure a mio nonno che era 184 per 90kg di ossa e muscoli fatti con la zappa in campagna!tutti 100% SRD
![]()

Michael Jordan era di Sassari se non sbaglio.....![]()

Tu quanto sei alto perdu?In Origine Postato da Perdu
fatti un giro in sardegna e così vedrai se il luogo comune...sardo tappo...è vero!![]()

Ho i tuoi stessi gusti, a parte per i capelli per i quali sono indifferenteIn Origine Postato da LIBERAMENTE
Come ti capisco cumpà... Io sono 1.72 ...
Comunque, a me le ragazze altissime non sono mai piaciute. E, vi dirò la verità, non mi piacciono neppure le ragazze dalle forme molto accentuate ( in pratica le tettone).
Direi .... altezza fino ad 170 cm, ma in onestà preferisco che sia un pò più ridotta, diciamo fino a 165 cm ( quella è la perfezione ).
Fisico snello, elegante , e se poi ha i capelli chiari è davvero perfetta.
vabè comunque sopra l'1.70 non è comunque nulla di tragico...c'è chi sta peggio
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.