...su Donnikè!...e itte sono sas foto de una rave?![]()
mia ki non ti incantat niune!..si non as cumpresu sa "battata" ti la orto!
![]()

...su Donnikè!...e itte sono sas foto de una rave?![]()
mia ki non ti incantat niune!..si non as cumpresu sa "battata" ti la orto!
![]()
Non voto Irs, perchè non credo nelle idee politiche sinistrorse che hanno numerosi iscritti al movimento, compreso il leader Sale.Originally posted by amsicora
Hai capito anche tu, finalmente, ma come mai però non voterai iRS? hai capito che ciò che blocca il sistema con cui possiamo essere nel mondo è chi crede che non sia possibile ma ... non fai ciò che ti porterà ad essere? bòh! questo è continuare a farsi del male!!!
Però la battaglia per l'indipendenza, prima che elettorale deve essere culturale e lì mi darò da fare quanto posso.

quoto e sottoscrivo al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by destracristiana
Però la battaglia per l'indipendenza, prima che elettorale deve essere culturale e lì mi darò da fare quanto posso.![]()

Scusa Perdu, se ti riferisci a quella frase come slogan o affermazione "sola" va bene, ma non come parte del discorso.Originally posted by Perdu
quoto e sottoscrivo al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Che c'entra la tendenza sinistrosa di alcuni militanti di iRS?

E si torna sempre punto a capo: iRS NON è un movimento "sinistrorso", ed il suo programma è ESCLUSIVAMENTE INDIPENDENTISTA! In iRS c'è gente proveniente da OGNI cultura politica (anche in questo forum) in grado di convivere e collaborare per portare avanti un ideale ed un programma politico che antepone a tutto la lotta indipendentista! Per ora mi pare tu abbia più che altro una idea preconcetta, ti inviterei ad approfondire un attimo, dato che fermo restando che ognuno poi la pensa come vuole, io ritengo che la tua idea preconcetta sia assolutamente infondata! Se anche te sei giunto (come sempre più sardi, in maggioranaza miei coetanei) al BIVIO, ed hai imboccato la scelta indipendentista, è secondo me "un peccato" che ti voglia riparare dietro idee preconcette sviluppate prima di aver raggiunto il bivio... Per cui segui un po' le vicende, documentati su ciò che è stato, leggiti i programmi, e tira poi le somme in maniera serena, senza prevenzioni!Originally posted by destracristiana
Non voto Irs, perchè non credo nelle idee politiche sinistrorse che hanno numerosi iscritti al movimento, compreso il leader Sale.
Però la battaglia per l'indipendenza, prima che elettorale deve essere culturale e lì mi darò da fare quanto posso.
Ti ricordo che iRS è nato da nemmeno 2 anni, ed in questo pochissimo lasso di tempo ha saputo crescere sia internamente che esternamente, rendendosi spesso protagonista, e facendosi conoscere dentro e fuori dalla Sardegna.
Per ora iRS è conosciuto "bene" solo da una minima parte dei sardi, è conosciuto "superficialmente" (e con idee preconcette, come la tua, senza offesa) da una comunque piccola fetta di sardi, mentre la maggior parte o non lo conoscono, o lo conoscono per sentito dire. La cosa è anche normale, vista la giovinezza del movimento, ma bisogna puntare a spargere le idee ed a farsi conoscere! A Tàtari da un anno esiste il Governo Provvisorio per cui iRS è più conosciuto tra la gente, ed in così poco tempo si sono raggiunte punte di quasi il 10%!!!![]()

ma infatti ho quotato solo la frase su cui sono daccordo!Originally posted by amsicora
Scusa Perdu, se ti riferisci a quella frase come slogan o affermazione "sola" va bene, ma non come parte del discorso.
Che c'entra la tendenza sinistrosa di alcuni militanti di iRS?
è ovvio che sulla parte "sinistrorsa" non sono daccordo!![]()

Originally posted by Perdu
ma infatti ho quotato solo la frase su cui sono daccordo!
è ovvio che sulla parte "sinistrorsa" non sono daccordo!![]()
![]()

iRS non è Gavino Sale!iRS sono tutti i Sardi che lottano x la libertà e quindi l'indipendenza della Sardegna!Poi può darsi che la maggior parte dei militanti sia di sx...io ad esempio ho solo 20 anni e ancora non mi considero ne di dx ne di sx...piuttosto ambientalista,conservatore(x quanto riguarda l'identità)e naturalmente...indipendentista!Originally posted by destracristiana
Non voto Irs, perchè non credo nelle idee politiche sinistrorse che hanno numerosi iscritti al movimento, compreso il leader Sale.
Però la battaglia per l'indipendenza, prima che elettorale deve essere culturale e lì mi darò da fare quanto posso.![]()
Prova a contattare qualche militante...a partecipare a qualche assemblea e al nostro forum..magari troveremo tanti punti in comune!
![]()
L'indipendenza è un obbiettivo comune, d'accordo, ma devono esserci anche degli altri valori dietro che aiutano nel processo.
Il vento indipendentista deve soffiare sempre, ma non accompagato da uno stupido anti americanismo preconcetto o da ridicole manifestazione in casa di Berlusconi. L'indipendenza è altra cosa. E' far nascere il sentimento in ogni persona, anche se è berlusconiana o filo americana: non DEVONO essere delle discriminanti. E siccome lo sono state molta gente non si avvicina neppure. Io credo ora nell'indipendentismo non perchè voglio togliere le basi americane, o voglio fare uno scherzatto a Berlusconi, ma perchè credo fortemente che la Sardegna, prima ancora i sardi, debbano svegliarsi da un torpore e da un servilismo da cui siamo afflitti da anni: Colpa esclusivamente nostra.

Antiamericanismo?Forse devi rivolgerti a quelli di Sardigna Natzione...noi non siamo anti qualcosa ma per qualcosa:La nascita della Repubblica Sarda!Essendo noi contro ogni forma di colonialismo(nel nostro caso quello italiano)non possiamo condividere il fatto che gli USA si sentano padroni del mondo e vadano a bombardare e a occupare altri stati sovrani con la scusa di "esportare la democrazia".Questo è colonialismo!Inoltre non ho capito quale è la tua opinione sulle servitù militari...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0