Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 279
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    esci dal tuo orticello.

In 20 giorni di vacanza in Spagna ho fatto amicizia con 800mila italiani del Nord.Possibile che non mi sia mai capitato di ascoltare le cazzate che leggo su questo forum?Possibile che le differenze regionali non siano mai state rimarcate e quando lo si faceva discutendo in maniera equilibrata e mai offensiva?Non sono solo i napoletani ad essere molto meglio dell'immagine stereotipata che tu coltivi nella tua ignoranza in merito ,ma sono anche i settentrionali in media ad essere molto meglio di te e dei tuoi simili,e te lo dico senza offesa
    800.000 italiani del Nord?.....

Insomma in venti giorni hai conosciuto un'intera città grande almeno il doppio di Genova....

Complimenti!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    yurj per favore è di ieri l'ultima di certi napuletani qui da noi...finiscila
    Vabbe', a san dona' dei padani hanno accoltellato e ucciso barbaramente degli albanesi per rubargli la droga...

Dico, se a nordista non davano una possibilita' *motivo per cui e' andato negli states* nonostante fosse italiano, le cose potevano andare diversamente.

Idem per i nostri avi, quando sono arrivati qui.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    le razze e le etnie sono qualcosa da difendere a tutti i costi dalla "contaminazione".va da sè che sia una cazzata
    Perchè, me lo spieghi?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Liberalix
    quanto sei limitato....pensa se quelli della west coast avessero applicato su di te i tuoi criteri sui meridionali
    La limitazione e' solo tua: io sono arrivato qui, mi sono adattato alle usanze locali, non sporco in giro, non delinquo, PAGO LE TASSE, non ho chiesto mai favori a nessuno, e sopratutto non ho trocato un etnia che prevale sulle altre, come i meridionali fanno in italia (dai carabbinieri ai prefetti). Praticamente sono un cittadino modello, e sempre pronto a dimostrarlo in loco.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito e...dimenticavo.....

se mi fossi comportato da "napoletano" provabilmente mi avrebbero mandato indietro
    ma stai tranquillo, noi sudtirolesi figure di merda all'estero non ne facciamo.

-N-

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito una risposta...

In origine postato da sickboy
    ma perchè nessuno da ad emiliano del razzista? ha insultato più volte il popolo del nord ed anche i napoletani. mi domando perchè se un settentrionale ha da ridire meridionali è razzista, viceversa no.
    Come volevasi dimostrare. Perche' lui E' della stessa razza. Noi del nord invece no, siamo solo tenuti assieme in un Paese di m...

-N-

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da nordista
    Praticamente sono un cittadino modello
    si un modello limitato....

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    penso che di Veneti o Padani in generale a napule ce ne siano ben pochi

sono pochi anche a Port Prince: in certi posti-condizioni noi non sopravviviamo

-N-

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    800.000 italiani del Nord?.....

Insomma in venti giorni hai conosciuto un'intera città grande almeno il doppio di Genova....

Complimenti!

dunque,vediamo un po' ..le tre simpatiche milanesi a San Sebastian,il bolognese al rave party a Santander,il gruppo di bergamaschi ad Almeria al quale sono stragrato perchè mi hanno fatto conoscere la cala di San pedro abitata dagli hippie,i veronesi con cui siamo usciti a Barcellona,i milanesi che sono anche il gruppo musicale I briganti(gruppo che non conoscevo ,ma dicono sia famoso soprattutto al Nord),a Granada(con cui ci siamo scambiati anche indirizzi e telefono),i modenesi un po' fattoni a San Pedro,i fiorentini a Conil de la Frontera....questi sono solo quelli che mi vengono in mente ora,e con cui abbiamo fatto amicizia

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Il mio non è razzismo, a differenza di quello espresso dalle parole dei leghisti. Il mio è odio storico. E' cosa ben diversa. Molti vogliono negare che il Sud, oggi si trova nella situazione in cui è, che ha visto milioni di persone emigrare, solo perchè è la conseguenza della politica usurpatoria messa in moto dal Nord colonialista, post unitario. Se questi ignoranti, che io detesto piu' di ogni altra cosa e spedirei senza esitazione in qualche miniera, e non mi vergogno di dirlo; prendessero qualche libro di storia e leggessero, scoprirebbero che l'antico Stato Meridionale, era tra i piu' floridi e belli d'Europa. Purtroppo la loro limitazione celebrale, in conseguenza al lavaggio del cervello fattogli dai loro dirigenti di partito, li ha portati a non porsi mai domande di tipo storico e a ragionare per stereotipi. Ne consegue, cari miei, che il mio atteggiamento ostile ed oltranzista nei confronti dei settentrionali, è necessario come strumento di difesa delle condizioni e dei diritto storici dei miei concittadini. Loro ci hanno tolto tutto, ci hanno costretti ad emigrare nelle loro terre per vivere, essere umiliati ecc...e loro oggi subiscono il nostro disprezzo che ahimè, non è presente in tutti i meridionali. Anzi, molti terroni coglioni, votano pure per i loro partiti razzisti e antimeridionali.

Detto cio', cos'altro posso aggiungere? è secondo voi possibile un confronto con certe persone? posso essere io definito razzista, dopo che da decenni subiamo illazioni da questi nordici del cazzo? Ripeto, per me non cè piu' nessuna soluzione di continuita' al dialogo. Per me l'unica cosa buona per loro è lavorare in miniera con la palla di ferro a 40 gradi.

Pagina 15 di 28 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima