Ok, in effetti la mia prospettiva di 19enne fa apparire come "stabili" anche relazioni che superano i 6 mesi

Ok, in effetti la mia prospettiva di 19enne fa apparire come "stabili" anche relazioni che superano i 6 mesi
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

In Origine Postato da Alessandra
Per non considerare il fatto che al momento si sa solo della vita di lei, chi ce lo dice che lui invece le abbia stabilissime ed integerrime? Nessuno...quindi non capisco perchè la donna è sempre una t* e l'uomo è sempre furbo.
Credo nel caso di eros, non sia furbizia, ma discrezione![]()
quello che manca a lei
![]()
Non è neanche da escludere che il tutto sia stato montato ad arte come mossa pubblicitaria....quando abitavo a Roma ed ero più addentro a queste cose (arghhhhhh che bei tempiIn Origine Postato da Flora
Non parlavo delle dicerie sul conto dei genitori (figurati se una bimba cresciuta in quell'ambiente può essere smaliziata di fronte a certe cose) ma proprio del fatto che mi pare avessero dichiarato di non voler ingaggiare una lotta per l'affidamento per evitare traumi alla bimba in termini affettivi. Che è esattamente quello che stanno facendo...che tristezza.), i veri paparazzi distinguevano loro stessi da chi paparazzo non era ma passava per esserlo (hanno anche un nomignolo affibbiato ma non mi ricordo mica), perchè faceva foto senza scovare i personaggi ma su richiesta dei vip stessi...secondo il paparazzo vero, se un vip non vuol farsi vedere, può farlo senza problemi, altrimenti sono tutte mosse studiate, fare il paparazzo vero è molto costoso e porta via un sacco di tempo, adesso sono, quelli veri, rimasti in pochi.

In Origine Postato da Alessandra
, adesso sono, quelli veri, rimasti in pochi.![]()
non so perchè ma questa frase suscita in me un moto irresistibile di ilarità
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
In Origine Postato da pensiero
Credo nel caso di eros, non sia furbizia, ma discrezione![]()
quello che manca a lei
![]()
Bah discrezione o no, ha poca importanza, se una cosa è disdicevole, o ritenuta tale, non la si dovrebbe fare, non che la si può fare ma solo di nascosto...secondo me fa bene lei a fare i casi suoi, non mi pare che abbia ammazzato nessuno, se si gode la vita buon per lei.
In che zenzo con la zeta?In Origine Postato da Mastea
![]()
non so perchè ma questa frase suscita in me un moto irresistibile di ilarità
![]()
![]()

ah beh....non solo i paparazzi, anche i giornalisti professionisti a quanto pare non son da meno...guarda il granchio che han preso con quel finto musicista in InghilterraIn Origine Postato da Alessandra
Non è neanche da escludere che il tutto sia stato montato ad arte come mossa pubblicitaria....quando abitavo a Roma ed ero più addentro a queste cose (arghhhhhh che bei tempi), i veri paparazzi distinguevano loro stessi da chi paparazzo non era ma passava per esserlo (hanno anche un nomignolo affibbiato ma non mi ricordo mica), perchè faceva foto senza scovare i personaggi ma su richiesta dei vip stessi...secondo il paparazzo vero, se un vip non vuol farsi vedere, può farlo senza problemi, altrimenti sono tutte mosse studiate, fare il paparazzo vero è molto costoso e porta via un sacco di tempo, adesso sono, quelli veri, rimasti in pochi.
![]()
![]()

per la verità rileggendo il post di Ale, questo mio non c'entrava proprio nienteIn Origine Postato da pensiero
ah beh....non solo i paparazzi, anche i giornalisti professionisti a quanto pare non son da meno...guarda il granchio che han preso con quel finto musicista in Inghilterra![]()
![]()
![]()

Beh se Eros si è abituato a farsi intortare dagli uomini ce credo che ci tenga alla "discrezione"....
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
roba da pazzi, leggi il 3d su accademia, una cosa indecente, ieri me lo sono riletto tutto e mi sono sentita clamorosamente presa per il culo per tutte le cazzate che ci hanno propinato...ci hanno ucciso il romanticismo della storia, puàIn Origine Postato da pensiero
ah beh....non solo i paparazzi, anche i giornalisti professionisti a quanto pare non son da meno...guarda il granchio che han preso con quel finto musicista in Inghilterra![]()
![]()
![]()