Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 356

Discussione: Come la strozzerei

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Maddai, perfino le prostitute hanno il diritto di avere l'affidamento dei figli, di fronte ad avventure varie, oggi come oggi, non ci si fa più caso..oltretutto non credo che influiscano negativamente sui figli quando i genitori sono legalmente separati...fanno più male i tradimenti reiterati dentro le mura di casa, ma come direbbe Pupo, questa è un'altra storia.
    beh io sull'affidamento esclusivo alla mamma mi son sempre dichiarata contraria, ricordo che postai un sondaggio sul seggio parecchi mesi fa....ma te che sei di legge, non è stata approvata da poco la legge che affida i figli ad entrambi?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Beh, ammetterai che è un po' diverso.

Quello che mi sconcerta in questi giorni (da che hai aperto il 3d sto gossippando un po' anch'io, che di norma mi disinteresso ) sono le dichiarazioni rilasciate da entrambi al momento della separazione di voler tutelare ad ogni costo il benessere della bimba...ora, da quel che leggo sembra proprio che del benessere della bimba non importi più a nessuno, è diventata la solita pedina da ripicca...
    Forse perchè la bimba sa già tutto, forse la protezione per la bimba non era nel non volerle fare sapere ma nel non volere che sapessero gli altri...però poi di fronte ad una lotta per l'affidamento, i colpi duri sono sempre molti.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    beh io sull'affidamento esclusivo alla mamma mi son sempre dichiarata contraria, ricordo che postai un sondaggio sul seggio parecchi mesi fa....ma te che sei di legge, non è stata approvata da poco la legge che affida i figli ad entrambi?
    Dipende dalle condizioni familiari, l'affidamento congiunto è praticamente impossibile se i due ex vivono in città diverse, oggi l'affidamento congiunto è privilegiato ma solo a certe condizioni...può sembrare strano ma quello esclusivo tutela spesso molto di più i figli.

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    ah beh...se a te paiono relazioni stabili, quelle dopo Eros
    Non so quanto sia per te la durata necessaria atta a definirle stabili, forse diversa dalla mia.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse perchè la bimba sa già tutto, forse la protezione per la bimba non era nel non volerle fare sapere ma nel non volere che sapessero gli altri...però poi di fronte ad una lotta per l'affidamento, i colpi duri sono sempre molti.
    Non parlavo delle dicerie sul conto dei genitori (figurati se una bimba cresciuta in quell'ambiente può essere smaliziata di fronte a certe cose) ma proprio del fatto che mi pare avessero dichiarato di non voler ingaggiare una lotta per l'affidamento per evitare traumi alla bimba in termini affettivi. Che è esattamente quello che stanno facendo...che tristezza.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Mastea
    Non so quanto sia per te la durata necessaria atta a definirle stabili, forse diversa dalla mia.
    Per non considerare il fatto che al momento si sa solo della vita di lei, chi ce lo dice che lui invece le abbia stabilissime ed integerrime? Nessuno...quindi non capisco perchè la donna è sempre una t* e l'uomo è sempre furbo.

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    LE BRUTTE NON MERITANO DI ESSERE RISPETTATE UN PO??
    NEPPURE LA SPESA DI UN PRESERVATIVO???
    Non hai capito.

Con una brutta, userebbe il preservativo, dato che non la vuole mettere incinta, dovendosela sorbire.
    Per una bella - visto che parte con la considerazione di una futura impossibilità da parte sua di trovarne altre del rango - non lo userebbe, volendo metterla incinta per legarla a sè.

Un po' merdosa come prospettiva, a dire il vero, ma tant'è.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signora, dove poggio gli shampoo e i bigodini che ha ordinato?

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per non considerare il fatto che al momento si sa solo della vita di lei, chi ce lo dice che lui invece le abbia stabilissime ed integerrime? Nessuno...quindi non capisco perchè la donna è sempre una t* e l'uomo è sempre furbo.
    Sì, sono d'accordo con te. In questo caso, più che furbo ne esce come un poveraccio lui, e vacca lei; il tutto lascia un po' il tempo che trova...
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mastea
    beh oddio per me relazioni stabili sono quelle che durano per sempre comunque sicuramente non meno di 3/4 anni...poi tutto dipende dall'età che ha uno...è chiaro che se si è giovani...giovani... è inutile neanche parlare di relazioni stabili, ma il caso di eros e michelle non è da considerare tra queste

Pagina 25 di 36 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima