In Origine Postato da thematrix
gelosa?![]()
no...dispiaciuta nel constatare che è stronza più e peggio delle altre![]()

gelosa?![]()

VEBBè COMUNQUE NON è VERO CHE è LA DONNA IDEALE PER GLI UOMINI..A ME PER ESEMPIO FISICAMENTE LA HUNZIKER NON PIACE...In Origine Postato da pensiero
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

questione di gusti, sarà perchè un pò mi vedo in lei (a parte la stramaledetta statura)In Origine Postato da thematrix
VEBBè COMUNQUE NON è VERO CHE è LA DONNA IDEALE PER GLI UOMINI..A ME PER ESEMPIO FISICAMENTE LA HUNZIKER NON PIACE...![]()
secondo me è la donna esteticamente ideale per gli uomini....poi può essere mi sbagli...in più la trovavo molto genuina anche se il sorriso troppo sguaiato a volte non mi piaceva......vabbè pazienza
![]()
![]()

Ha gli occhi bovini...

In Origine Postato da Io Robert
Ha gli occhi bovini...
stai a guardare il pelo nell'uovo....per me le ragazze barbie sono le migliori![]()
![]()

MA LEI NON è BARBIE..NON è NEMMENO FORMOSA SE è PER QUESTO...GUARDA MARIAH CAREY INVECE..LEI SI CHE è UNA VERA BARBIEIn Origine Postato da pensiero
stai a guardare il pelo nell'uovo....per me le ragazze barbie sono le migliori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MA LEI NON è BARBIE..NON è NEMMENO FORMOSA SE è PER QUESTO...GUARDA MARIAH CAREY INVECE..LEI SI CHE è UNA VERA BARBIE![]()
![]()
![]()
![]()
si vedono solo X aggiusta![]()
![]()

fattoIn Origine Postato da pensiero
si vedono solo X aggiusta![]()
![]()
![]()

perchè la Hunziker è formosa?In Origine Postato da thematrix
NON è NEMMENO FORMOSA
]![]()
![]()

mado' quanto non la sopporto a questa qui!In Origine Postato da pensiero
![]()
C'ha la faccia di gomma..e poi e' sempre che ride..cazzo c'avra' sempre da ridere?