Guarda che si è saputo dopo (dopo che si era messa con Eros) che quella degli slip era lei!
Guarda che si è saputo dopo (dopo che si era messa con Eros) che quella degli slip era lei!

Mah, io non me la ricordo, ho sentito per la prima volta il suo nome quando ha sposato Ramazzotti...l'avrà adocchiata perchè indubbiamente è una bella donna, se poi aveva il suo sedere sempre davanti agli occhi, povero...In Origine Postato da pensiero
si...ok...ma se lei non fosse già famosa neanche Eros l'avrebbe adocchiata, oh...io me li ricordo bene i manifesti enormi del suo mandolino![]()
che capeggiavano nelle città con gli slip Roberta...tutti non facevano che parlarne.....
![]()
![]()

ah boh...questo non lo so...di certo so che era già famosa per via degli slip, che poi Eros abbia contribuito di più questo è sicuroIn Origine Postato da elettrica

In Origine Postato da Flora
, se poi aveva il suo sedere sempre davanti agli occhi, povero...![]()
![]()
povero un corno l'amava da matti, forse ancora....io quando sento certe sue canzoni sto male per lui![]()
![]()

vabbè notte..notte...![]()
sperèm che domani piova
![]()
![]()

Come li hai trovati gli slip di quella marca oltre ad essere costosi?In Origine Postato da pensiero
ah boh...questo non lo so...di certo so che era già famosa per via degli slip, che poi Eros abbia contribuito di più questo è sicuro

In Origine Postato da Naitmer
Come li hai trovati gli slip di quella marca oltre ad essere costosi?![]()
ottimi quasi come gli sloggi
![]()
![]()

Sì, stavo scherzando. Io non sono una fan accanita di Ramazzotti, ma umanamente in questa storia sono con lui. Ne è uscito distrutto e si è visto. Lei invece era ed è un fiorellino...In Origine Postato da pensiero
povero un corno l'amava da matti, forse ancora....io quando sento certe sue canzoni sto male per lui![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Flora
Lei invece era ed è un fiorellino...![]()
già un fiorellino che s'è tramutato in una mucca![]()
sciaoooooooooo![]()

'Notte, vado anch'io.![]()
![]()