Ma non e' alta...In Origine Postato da pensiero
lo penso anche io...oltretutto non credo che nelle trasmissioni che ha condotto fosse ritoccata in altezza![]()
![]()

Ma non e' alta...In Origine Postato da pensiero
lo penso anche io...oltretutto non credo che nelle trasmissioni che ha condotto fosse ritoccata in altezza![]()
![]()

No, usa un obiettivo che magnifica la parte piu' vicina, tutto qui. E' un'immagine distorta, non proporzionataIn Origine Postato da elettrica
Beh....non è certo quello della foto che ha postato pensiero......che è chiaramente ritoccato!![]()

sempre tenere con i maschietti, voi donne!In Origine Postato da Flora
Non hai tutti i torti...ma lei a pelle non mi piace e fra i due chi ha avuto la peggio sembrerebbe essere lui...quindi sto con lui.![]()

Non è vero.In Origine Postato da sosunturzos
sempre tenere con i maschietti, voi donne!
Solo che Ramazzotti in questo frangente ha dimostrato una sofferenza autentica ed una dignità nell'accettare la situazione di fronte al mondo, che ho apprezzato tantissimo. Credo di averlo rivalutato.

non si dice mucca, si dice VACCA!In Origine Postato da pensiero
già un fiorellino che s'è tramutato in una mucca![]()
sciaoooooooooo![]()

MA CHE FAI? Mi cambi avatar tra un poost e l'altro?In Origine Postato da Flora
Non è vero.
Solo che Ramazzotti in questo frangente ha dimostrato una sofferenza autentica ed una dignità nell'accettare la situazione di fronte al mondo, che ho apprezzato tantissimo. Credo di averlo rivalutato.
P.S.: carina la micetta....

In Origine Postato da Flora
Non è vero.
a me non serve rivalutarlo perchè già lo consideravoperò son d'accordo con quanto dici, le sue canzoni che fanno riferimento quasi tutte alla sua bambina e a michelle ne son la testimonianza di quanto le ami
![]()

ed anche questo 3d è diventato l'ennesimo monumento al servilismo classista nei confronti dei vip.

le ha davvero corte............. voi siete abbagliati ma a me non sfugge nulla..............In Origine Postato da Flora
Senza nulla togliere alla bellezza della Hunziker (ad avercela!) credo che in genere le foto dei calendari o quelle "in posa" vengano ritoccate. Qui ad esempio le gambe sembrano più corte:
![]()
e guardandola bene sembrano anche gambe da vecchia......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Io avevo sentito dire che lo aveva lasciato perchè lo aveva beccato a letto con un uomo, poi nin zo se sia vero.In Origine Postato da pensiero
è una stronza di merda...e scusami la volgarità....ha lasciato Eros,