Se fosse una libera scelta, le cose andrebbero meglio. Io invece li pago con la spesa, anche se non voglio.In Origine Postato da pensiero
se trovano gli idioti che li pagano a peso d'oro è colpa loro?

Se fosse una libera scelta, le cose andrebbero meglio. Io invece li pago con la spesa, anche se non voglio.In Origine Postato da pensiero

In Origine Postato da DrugoLebowsky
e i soldi che accumula? dove li prende?
Se in Italia il PIL annuo è di 25.000 $ pro capite, vuol dire che qualcuno ne guadagna 100.000 e qualcun altro 1300.
Con tutto il rispetto parlando, si tratta di discorsi del cazzo...
Non hai mai pensato che chi guadagna 100.000 euro all'anno forse da da mangiare e sfama tanti onesti lavoratori che ne guadagnano 12.000 ?

In Origine Postato da yurj
Se fosse una libera scelta, le cose andrebbero meglio. Io invece li pago con la spesa, anche se non voglio.
Azz, tu al supermercato paghi i cetrioli 1 euro per colpa dei Vip ?

Andate nei discount alimentari e non trovate prodotti che danno soldi ai vip![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

In Origine Postato da Fenicio
Andate nei discount alimentari e non trovate prodotti che danno soldi ai vip![]()
certo che si![]()
![]()

Vuoi, perchè hai sempre l'alternativa di coltivare il tuo orticello e vivere di quello.In Origine Postato da yurj
Se fosse una libera scelta, le cose andrebbero meglio. Io invece li pago con la spesa, anche se non voglio.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

se proprio vuoi saperlo, una "degli idioti che li pagano a peso d'oro" sei tu quando entri in un supermercato od in una profumeria.In Origine Postato da pensiero
e che cazzo c'entrano i vip in tutto questo?
ma nasconditi va, che razza di ragionamenti![]()

che ignobile stronzata. E chi vive in città quale orticello si coltiva? le isole spartitraffico?In Origine Postato da Mastea
Vuoi, perchè hai sempre l'alternativa di coltivare il tuo orticello e vivere di quello.

Marx.In Origine Postato da LIBERAMENTE
A ciascuno secondo le proprie capacità

Marx diceva giusto giusto il contrarioIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Marx.![]()
leggi bene
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).