Un impegno concreto: più panfilo per tuttiIn Origine Postato da sosunturzos
Non ne avrai certamente goduto con la stessa comodità e con le stesse possibilità di quei ricconi proprietari di panfili.![]()

Un impegno concreto: più panfilo per tuttiIn Origine Postato da sosunturzos
Non ne avrai certamente goduto con la stessa comodità e con le stesse possibilità di quei ricconi proprietari di panfili.![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Strano, a me il termine "puttana" piace e l'ho usato, quando c'era l'ispirazione giusta, anche facendo l'amore. Tutti gli altri, da troia a zoccola a mignotta, ecc. li riferisco alle "venditrici" di sesso.In Origine Postato da Alessandra
(hehehhehhehehe) saluti peccaminosi...a proposito di vendite del corpo, il termine puttana l'ho sempre associato a chi si fa pagare, gli altri simili a chi lo fa a scopo goduria....
Proprio al contrario di te.... cosa è ci differenzia in questo particolare?

e chi l'ha mai pensato?In Origine Postato da Alessandra
Un mito da sfatare è che i Vipppppppppp siano tutte personcine a modo, raffinate, educate...

In Origine Postato da Alessandra
Sempre meglio Drugo che aguas con le sue fisse contro i preti, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
![]()
![]()

Ed a ragione, viste tutte le incognite su come sia diventato ricco il Bananas!In Origine Postato da pensiero
e tu macini rabbia a più non posso![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
te mica sei 'na vipp... a fanaticaaa![]()
![]()
![]()

E come fa? Ormai 100.000 euro l'hanno ti fanno a malapena star bene, ma non ti danno la possibilità di far campare altri, se non i supermercati dove vai a gfar la spesa. Quelli sì, che sono ddei raccogli-soldi fenomenali!In Origine Postato da LIBERAMENTE
Con tutto il rispetto parlando, si tratta di discorsi del cazzo...
Non hai mai pensato che chi guadagna 100.000 euro all'anno forse da da mangiare e sfama tanti onesti lavoratori che ne guadagnano 12.000 ?

a me sembra molto più idiota 'sto Silviocoso. E' amico tuo?In Origine Postato da pensiero
purtroppo lo dobbiamo accettare![]()
![]()
![]()
![]()

i vip, come 100 altre cose, sono dei sovrappiù che pago nel prezzo. Chiariamo, non una quota rilevante, per cui non ne faccio motivo di vita come DrugoIn Origine Postato da LIBERAMENTE
Azz, tu al supermercato paghi i cetrioli 1 euro per colpa dei Vip ?![]()

Io sono per la sovranità alimentare, non per l'autarchia.In Origine Postato da Mastea
Vuoi, perchè hai sempre l'alternativa di coltivare il tuo orticello e vivere di quello.