Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 356

Discussione: Come la strozzerei

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Caro Eros, se continuerai ad insistere per avere l'affidamento di nostra figlia, dirò a tutti il vero motivo per cui ti ho lasciato

L'ho appena sentito al tg2, sono le ultime dichiarazioni della Hunz fatte a non so quale giornale...pare che lei [protagonista di un'estate rovente per essersi messa col suo agente che è il migliore amico del suo ex fidanzato, questi (l'agente), a sua volta ex della migliore amica di lei, con vacanze tutti insieme appassionatamente], si sia notevolmente arrabbiata per le voci e dicerie che riguardano i suoi amori, con Eros che la tartassa per avere in affidamento la figlia proprio per questo.

Pensy, mi sa che la mia parrucchiera ha fatto ancora centro...se lo minaccia, non può essere per un semplice tradimento di lui, ci deve essere sotto qualcosa...addio mitooooooooooooooo
    Il link dell'intervista è più sopra.
    In effetti, non credo siano vane minacce, evidentemente c'è qualcosa sotto...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Rick Hunter
    Mettere incinta una qualsiasi si, metterne incinta una così bella, e mi pareva di averlo detto, No.
    Cioè, tu pensi che l'abbia messa incinta per legarla a sè? Io credo che le sia capitato di rimanere incinta e che abbiano scelto di sposarsi per legalizzare il tutto.
    Dubito che con la sua popolarità Ramazzotti faccia fatica a trovare belle donne da impalmare...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Caro Eros, se continuerai ad insistere per avere l'affidamento di nostra figlia, dirò a tutti il vero motivo per cui ti ho lasciato

L'ho appena sentito al tg2, sono le ultime dichiarazioni della Hunz fatte a non so quale giornale...pare che lei [protagonista di un'estate rovente per essersi messa col suo agente che è il migliore amico del suo ex fidanzato, questi (l'agente), a sua volta ex della migliore amica di lei, con vacanze tutti insieme appassionatamente], si sia notevolmente arrabbiata per le voci e dicerie che riguardano i suoi amori, con Eros che la tartassa per avere in affidamento la figlia proprio per questo.

Pensy, mi sa che la mia parrucchiera ha fatto ancora centro...se lo minaccia, non può essere per un semplice tradimento di lui, ci deve essere sotto qualcosa...addio mitooooooooooooooo

l'ho da poco sentito al tiggì....
    ancora non ci credo, ma se qualcuno sa parli

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Rick Hunter
    Se tu lasciassi il motociclista non dubito che Ramazzotti, da sempre sensibile al fascino femminile di bionde avvenenti, ti noterebbe...
    D'altronde è tipico di lui, e non solo, di approfittare delle ammiratrici, ragazze belle attratte da tutto tranne che dal ragazzo o uomo in sè.
    non mi interessa esser notata da Eros, a me piace lui come canta....lei perchè secondo il mio punto di vista, esteticamente è la donna ideale, e insieme li vedevo come na coppia indivisibile, poi quando si son separati, lui da come mi è sembrato di capire ci ha sofferto da matti tanto da dedicarle ancora delle canzoni, ....resta il fatto che lei è già al terzo uomo della sua vita...pubblicamente....e da qui il mio considerarla stronza...poi se c'è qualcosa d'altro non lo so...MA CHI SA PARLI

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Il link dell'intervista è più sopra.
    In effetti, non credo siano vane minacce, evidentemente c'è qualcosa sotto...
    'ndo sta? mica lo trovo

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da neroblu

PS: chissà a quali gnocche sono adusi tutti coloro per i quali la hunziker non è 'sta gran figa......
    sarai anche un interista, ma stavolta l'hai detta giusta

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"«Ma sì, finora non soltanto ho difeso il mio meraviglioso rapporto con Aurora—che per inciso è serena, contenta, ha una mamma che sa perfettamente come gestire i suoi sentimenti e come farla stare bene —, ma anche quello tra lei e suo padre. Non vorrei essere costretta a farlo, ma se Eros continuerà a esasperarmi, finirò con il dire il vero motivo per il quale ci siamo lasciati."

link

@ Alessandra.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

però c'è anche da dire, che se fosse che per davvero l'ha beccato a fare il gay....vuoi che corra sti rischi pretendendo l'affidamento della figlia?...no..impossibile...

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    non mi interessa esser notata da Eros, a me piace lui come canta....lei perchè secondo il mio punto di vista, esteticamente è la donna ideale, e insieme li vedevo come na coppia indivisibile, poi quando si son separati, lui da come mi è sembrato di capire ci ha sofferto da matti tanto da dedicarle ancora delle canzoni, ....resta il fatto che lei è già al terzo uomo della sua vita...pubblicamente....e da qui il mio considerarla stronza...poi se c'è qualcosa d'altro non lo so...MA CHI SA PARLI
    Pensiero, posso esser d'accordo per quanto riguarda l'aver lasciato Ramazzotti - probabilmente l'ha fatto soffrire tantissimo, oltretutto prendendosi la figlia.

Ma non quando la condanni per il suo essere al terzo uomo. Pensa alla sua bellezza. Pensa, ora, a quanti uomini hanno tentato, e quanti ha rifiutato. Mi pare normale che proprio in conseguenza di questo sia stato per le più facile trovare tre uomini con cui avere una relazione stabile, proprio perchè ha avuto più possibilità di scelta.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    però c'è anche da dire, che se fosse che per davvero l'ha beccato a fare il gay....vuoi che corra sti rischi pretendendo l'affidamento della figlia?...no..impossibile...
    Potrebbe non aver rivelato nulla per non danneggiare la figlia, se si fosse trattato di un tradimento "normale" non credo si sarebbe fatta scrupoli...

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima