non si smentisce mai....i deliri continuano e il bello è che non capisce nemmeno quello che uno scrive....infatti le avevo parlato (portandolo come esempoi) delle plus-valenze incassate nell'affare bnl da della valle (contrario alla scalata unipol)In Origine Postato da Michele S-
Ma perche' entri in temi che non ti competono?
Ok, ad essere ignorante come tu sei non c'è nulla di male, cosi' come nulla di male se al massimo riesci a leggere la Gazzetta dello Sport o Novella 2000.
Basta solo che poi tu non pretenda di parlare di cosa che esulano dalle tue capacita' intellettive.
Che c'entrano Libero e il giornale con quanto ho scritto sopra?
Cioe' fammi capire, tu non sapevi che la Unipol e' entrata in BNL rielvando le quote di Ricucci e soci e consentendo loro di intascare una plusvalenza micidiale.
TU NON SAPEVI NEMMENO QUESTO?????
Ti prego dimmi che non e' vero, altrimenti sul serio vi devo cominciare a ritenere dei decerebrati. E in tal caso, sul serio avere tenerezza di voi.
E poi quando mai ho nominato Fassino? Quando mai ho parlato di reati?
E poi a chi ha telefonato una sola volta? A Consorte?
Ma hai capito di cosa si sta parlando?
Mamma mia, quando pensi che il compagno medio abbia toccato il fondo, ti stupisce sempre.....![]()
![]()
mamma mia..credo che bellachioma si sia sbagliato...non siete di seconda media...ma peggio molto peggio..siete proprio "deficenti" nel senso che deficiate e molto nelle qualità intellettive...
ps(e per quanto riguarda "libero e il giornale" oltre a non sapere quello che legge dimentica anche quello che ha scritto...è lei che ha iniziato con la solfa dell'unità....bananari siete solo dei servitori scodinzolanti...bau bau..con rispetto per i 4 zampe però...![]()