Come scritto nell'altro post, oggi vista la giornata avevo tutta l'intenzione di provare a fare sto benedetto pan di spagna, sennonchè tutto c'era in casa fuorchè la farina fecola, che credo mai neanche d'averla vista a casa mia![]()
vabbè sarà per un'altra volta.....però la mia buona volontà
non s'è fermata al primo ostacolo e ho voluto dedicare la crostatina alla marmellata di fragole a tutti gli amici di pol con tanto di foto passo dopo passo...garantito che però è l'ultima volta...troppo complicato fotografare.....è tutto un lavarsi le mani per scattare le foto, a menochè qualche anima gentile non ti faccia il favore....inoltre, non so quanto ancora potrò usufruire della cucina visto che la padrona di casa ha già cominciato a tirare la bocca perchè insudicio ovunque.....verrà el dì
![]()
vabbè cominciamo:
oh...da notare tutto materiale Padano d.o.c. è importante anche sottolineare la provenienza...sempre per il buon risultato del prodotto![]()
![]()
![]()
![]()

non s'è fermata al primo ostacolo e ho voluto dedicare la crostatina alla marmellata di fragole a tutti gli amici di pol con tanto di foto passo dopo passo...garantito che però è l'ultima volta...troppo complicato fotografare.....è tutto un lavarsi le mani per scattare le foto, a menochè qualche anima gentile non ti faccia il favore....inoltre, non so quanto ancora potrò usufruire della cucina visto che la padrona di casa ha già cominciato a tirare la bocca perchè insudicio ovunque.....verrà el dì
) - fine appunto
) io comunque conosco solo saline a comacchio