Confermo,In Origine postato da spantax
Ma sei fuori !
Guarda che non è solo la camera o il vetro che fa uscire foto belle , nel senso che non basta comperarsi il top, uscire di casa e scattare per avere foto magnifiche. Credo che tutti gli spotter in gamba te lo confermeranno, hanno fatto una marea di scatti, hanno usato una marea di tempo, e poi le cose son venute...
Vai, scatta e riscatta e scatta ancora !!!
ne ho fatte di prove per avere uin minimo di risultato, poi mi è andata bene, l'altro ieri non c'era ombra di nebbia.... Perfino Alex mi ha detto che ho avuto c--o.
Ciao




Rispondi Citando
rosico...rosico troppo
