Si è lui.In Origine postato da Alitalia Fan
Mamma mia che spettacolo!
Se quel tale è Alex Pan "lo conosco", mi ha passato per e-mail qualche foto di AZ a PVG scartata da a.net....![]()
Mi ha parlato di qualche italiano che lo ha ringraziato per le foto Alitalia su A-net.
E' simpaqticissimo e molto disponibile.
Ciao
Massimo




Rispondi Citando
rosico...rosico troppo

