Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    o meglio: un annullasentenze (as the judge Carnival)

    oggi mi sento in vena.
    A proposito: l'hai sentita l'ultima che, adesso che hanno segato Caselli dall'Antimafia, vogliono ritirare dalla controriforma Castelli l'emendamento anti-Caselli?

    Stiamo davvero raggiungendo gli APICI della vergogna e della spudoratezza.

  2. #52
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    A proposito: l'hai sentita l'ultima che, adesso che hanno segato Caselli dall'Antimafia, vogliono ritirare dalla controriforma Castelli l'emendamento anti-Caselli?

    Stiamo davvero raggiungendo gli APICI della vergogna e della spudoratezza.
    con le leggine intermittenti a luci di presepe siamo arrivati al punto d'arrivo del regime P2berlusconiano: i magistrati di nomina de facto governativa.

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2002
    Località
    Camaiore
    Messaggi
    378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da dragone
    qui si parla di crescita economica delle aziende
    Appunto, e la mia posizione è che il Berlusca con la discesa in campo è ingrassato e alla grande, essendo del resto sceso in campo proprio per quello (obiettivo minimo salvarsi il sedere...). Legittimo ? In un paese delle banane senz'altro, ma io non ci sto.
    'Colpa' di chi ? Di certo non sua, in fondo con il pelo sullo stomaco ci si nasce e lui non ha fatto altro che 'curare' (bene) il suo giardinetto, ma di chi lo ha agevolato: partiti alleati (che belle le poltrone !), elettori (passi chi ci ha guadagnato, si ritorna al pelo sullo stomaco...; ma gli altri ! Ignoranti come minimo...), politici e partiti dell'odierna opposizione (stupidità, delirio di onnipotenza, molta ingenuità e tanta tanta superficialità).

    La tua invece quale è ?


    rispondendo al tuo post:bassolino lo criticano e lo ricandidano,d'alema lo criticano e lo rieleggono,non con maggioranze risicate ma a furor di popolo....quindi criticano...certo...a parole poi coi fatti confermano....


    Paese delle banane, appunto...


    ed il berlusca non mi sembra sia poco criticato nella maggioranza...


    Ci credi o è un timido tentativo in un sussulto di buon gusto ?
    Tutti ad abbaiare eppoi tutti a cena ospiti del capo: si chiama gioco delle parti...e mi immagino che sia pure molto interessante da un punto di vista economico per gli attori...

    Cordialmente,
    Etrusco

  4. #54
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Etrusco
    Appunto, e la mia posizione è che il Berlusca con la discesa in campo è ingrassato e alla grande, essendo del resto sceso in campo proprio per quello (obiettivo minimo salvarsi il sedere...). Legittimo ? In un paese delle banane senz'altro, ma io non ci sto.
    'Colpa' di chi ? Di certo non sua, in fondo con il pelo sullo stomaco ci si nasce e lui non ha fatto altro che 'curare' (bene) il suo giardinetto, ma di chi lo ha agevolato: partiti alleati (che belle le poltrone !), elettori (passi chi ci ha guadagnato, si ritorna al pelo sullo stomaco...; ma gli altri ! Ignoranti come minimo...), politici e partiti dell'odierna opposizione (stupidità, delirio di onnipotenza, molta ingenuità e tanta tanta superficialità).

    La tua invece quale è ?


    rispondendo al tuo post:bassolino lo criticano e lo ricandidano,d'alema lo criticano e lo rieleggono,non con maggioranze risicate ma a furor di popolo....quindi criticano...certo...a parole poi coi fatti confermano....


    Paese delle banane, appunto...


    ed il berlusca non mi sembra sia poco criticato nella maggioranza...


    Ci credi o è un timido tentativo in un sussulto di buon gusto ?
    Tutti ad abbaiare eppoi tutti a cena ospiti del capo: si chiama gioco delle parti...e mi immagino che sia pure molto interessante da un punto di vista economico per gli attori...

    Cordialmente,
    Etrusco
    1che il berlusca abbia avuto vantaggi è indubbio ma fino al 2001 i meriti politici possono essere attribuiti solo al csx,dunque il conflitto di interessi è stato irrilevante:il berlusca non ha bisogno di governare per ottenere vantaggi,ci pensa il csx
    2.altri sono cresciuti tanto e se pensi in quali settori ha intelligentemente investito sb gli non è cosi' sorprendente:tv,banche,assicurazioni settori che danno grandi profitti in tutto il mondo ed in italia in particolare
    3.che sia un pese banana non c'è dubbio ma l'opposizione è compresa nella definizione
    4.nel 94 berlusconi,che è forza italia aveva il 30%,e chi poteva dirgli qualcosa?adesso elezione dopo elezione è calato ed anche gli alleati lo stanno mettendo alle strette,ma non pssono affondarlo del tutto perchè cmq rimane il collante della coalizione.
    nel csx nessuno è un partito:se elimini d'lema,c'è fassino,o ci sarà un altro:i partiti di csx hanno decenni di tradizione,se al cdx togli sb forza italia non esiste+,per questo rimane in sella

  5. #55
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito


  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    1che il berlusca abbia avuto vantaggi è indubbio ma fino al 2001 i meriti politici possono essere attribuiti solo al csx,dunque il conflitto di interessi è stato irrilevante:il berlusca non ha bisogno di governare per ottenere vantaggi,ci pensa il csx
    2.altri sono cresciuti tanto e se pensi in quali settori ha intelligentemente investito sb gli non è cosi' sorprendente:tv,banche,assicurazioni settori che danno grandi profitti in tutto il mondo ed in italia in particolare
    3.che sia un pese banana non c'è dubbio ma l'opposizione è compresa nella definizione
    4.nel 94 berlusconi,che è forza italia aveva il 30%,e chi poteva dirgli qualcosa?adesso elezione dopo elezione è calato ed anche gli alleati lo stanno mettendo alle strette,ma non pssono affondarlo del tutto perchè cmq rimane il collante della coalizione.
    nel csx nessuno è un partito:se elimini d'lema,c'è fassino,o ci sarà un altro:i partiti di csx hanno decenni di tradizione,se al cdx togli sb forza italia non esiste+,per questo rimane in sella

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    1che il berlusca abbia avuto vantaggi è indubbio ma fino al 2001 i meriti politici possono essere attribuiti solo al csx,dunque il conflitto di interessi è stato irrilevante:il berlusca non ha bisogno di governare per ottenere vantaggi,ci pensa il csx
    2.altri sono cresciuti tanto e se pensi in quali settori ha intelligentemente investito sb gli non è cosi' sorprendente:tv,banche,assicurazioni settori che danno grandi profitti in tutto il mondo ed in italia in particolare
    3.che sia un pese banana non c'è dubbio ma l'opposizione è compresa nella definizione
    4.nel 94 berlusconi,che è forza italia aveva il 30%,e chi poteva dirgli qualcosa?adesso elezione dopo elezione è calato ed anche gli alleati lo stanno mettendo alle strette,ma non pssono affondarlo del tutto perchè cmq rimane il collante della coalizione.
    nel csx nessuno è un partito:se elimini d'lema,c'è fassino,o ci sarà un altro:i partiti di csx hanno decenni di tradizione,se al cdx togli sb forza italia non esiste+,per questo rimane in sella

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. L'Italia entrerà in depressione
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-01-12, 21:44
  2. Depressione!!!
    Di José Frasquelo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 19:03
  3. Italia: turismo +10%, dopo cinque anni di depressione
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 13:23
  4. Depressione
    Di luigino nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 10:41
  5. depressione
    Di Silvioleo nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 17:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito