"Infatti" in America vengono eliminati solo individui di ceto basso e spesso non colpevoli. Sono due idee di giustizia diametralmente opposte: l'una si basa sul tradimento della Legge Sacra, l'altra sul censo.

"Infatti" in America vengono eliminati solo individui di ceto basso e spesso non colpevoli. Sono due idee di giustizia diametralmente opposte: l'una si basa sul tradimento della Legge Sacra, l'altra sul censo.

Che le società tradizionali sono in toto da buttare e tirare giù l'acqua, non per difendere i criminali, proprio io... ci mancherebbe altro!Testo originale scritto da pensiero
cosa c'entri il tuo discorso con quanto ho postato io lo sa solo Dio![]()
ah....ciao![]()
Ma per il semplice fatto che chi è contro il progresso scientifico e sociale è di fatto contro l'uomo e lo condanna a restare un animale privo di ragione.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Testo originale scritto da pensiero
[B
vedete mò che non è tutto negativo nei paesi arabi[/B]
L'Iran non è un Paese arabo è persiano![]()

Non tieni conto del fatto che per le società Tadizionali che ammiri tanto ci sono anche aspetti meno limpidi oltre all'aura che tu gli conferisci. La pena di morte per gli stupri in Iran è presente come deterrentre in relazione all'elevatissima incidenza percentuale di questo spregevole crimine.Testo originale scritto da Meridius
Nelle società Tradizionali atti immorali e criminosi non vengono considerati come semplice "violazione della Legge dello Stato", ma come Tradimento, disonore e a ciò corrisponde una severa punizione.
Anche in Italia la situazione è speculare, gli islamici sono ai primi posti per il reato di violenza carnale.
La considerazione degli islamici di una condizione femminile subordinata, quando non inferiore, li porta a commettere reati di questo tipo con assoluta leggerezza. Da qui la pena di morte.
Nei paradisi di giustizia e tradizione che tu e altri vi sbracciate ad oannare e a proporre come modelli per la nostra nazione, non è tutto oro quello che luccica.

hai ragioneTesto originale scritto da Quetzalcoatl
L'Iran non è un Paese arabo è persiano![]()
![]()
forse avrei dovuto dire musulmano

Testo originale scritto da Rick Hunter
Che le società tradizionali sono in toto da buttare e tirare giù l'acqua, non per difendere i criminali, proprio io... ci mancherebbe altro!
Ma per il semplice fatto che chi è contro il progresso scientifico e sociale è di fatto contro l'uomo e lo condanna a restare un animale privo di ragione.
non svicolare...te hai detto esattamente questo:
mentre io mi riferivo solo alle leggi per combattere i criminalibè se t'interessa portare il burqua puoi farlo, del resto ti converrebbe, in Iran di biondine suppongo ne vedano poche...![]()

La considerazione degli islamici di una condizione femminile subordinata, quando non inferiore, li porta a commettere reati di questo tipo con assoluta leggerezza.
Non ho mai esaltato tale considerazione d'inferiorità dell'altro sesso - che appartiene a tutte le religio semite e abramitiche, non solo a quella islàmica. Rilevo comunque - in senso positivo - la pena capitale quale strumento di limitazione di comportamenti immorali e dannosi.
Non ho scritto: importiamo la shariah in Italia, ma guardo con simpatia un paese dove l'applicazione della Legge Sacra non cede alla secolarizzazione.

Che le società tradizionali sono in toto da buttare e tirare giù l'acqua, non per difendere i criminali, proprio io... ci mancherebbe altro!
Quale sarebbe il progresso sociale in Occidente quello del lavoro flessibile e precario?

Veramente sono i cosiddetti occidentali che sono contro il progresso scientifico dell'Iran che vuole conquistare l'autosufficienza energetica.

Sai...l'iran e' leggermente severo nelle punizioni,ma sopratutto e' uno stato serio,nato da una rivoluzione costata sangue,non da un tradimento come una certa banana-republik che fa acqua da tutte le parti.Testo originale scritto da pensiero
Iran: impiccati quattro giovani
Colpevoli di stupro, sequestro e furto
(ANSA) - TEHERAN, 24 AGO - Quattro giovani iraniani, tra i quali uno con meno di 18 anni, sono stati impiccati in pubblico a Bandar Abbas, nel sud dell'Iran. I quattro erano stati ritenuti colpevoli di stupro, sequestro e furto. Lo scrive oggi il quotidiano Kayhan. Due degli accusati sono stati ritenuti colpevoli di aver violentato una madre dopo aver fatto razzia nella sua casa. Gli altri due sono stati ritenuti colpevoli di sequestro e stupro ai danni di tre bambini di meno di 10 anni.
vedete mò che non è tutto negativo nei paesi arabi![]()
E cmq pene simili qui te le scordi(purtroppo..) a causa della merda filoamericana,buonista e "illuminata" che occupa l'europa da circa 60 anni....qui da noi avrebbero preso 0 anni il minorenne,e 13 anni massimo gli altri..
![]()