Ieri sera ero a Fiumicino e nell'attesa del mio volo sono andato ai gates dei voli Air Alps:
- 9 passeggeri per Bolzano
- 6 passeggeri per Parma
- 12/13 passeggeri per Rimini.
Che numeri!!


Ieri sera ero a Fiumicino e nell'attesa del mio volo sono andato ai gates dei voli Air Alps:
- 9 passeggeri per Bolzano
- 6 passeggeri per Parma
- 12/13 passeggeri per Rimini.
Che numeri!!


WOW se continuano così vedrai che comprano un 380 così i pax possono giocare a Tennis... ciao sky3boy
Credo che quei voli siano in parte finanziati dagli enti locali.In Origine postato da ronchi
Ieri sera ero a Fiumicino e nell'attesa del mio volo sono andato ai gates dei voli Air Alps:
- 9 passeggeri per Bolzano
- 6 passeggeri per Parma
- 12/13 passeggeri per Rimini.
Che numeri!!
Attualmente non ci sono compagnie aeree in europa che operano profittevolmente con D328, di conseguenza così non potrà andare molto lontano.


A settembre hanno sotituito in alcune date il PSA-OLB con il FLR-OLB chissà perchè...