quest'anno non m'è riuscito mangiare un anguria decente...mahIn origine postato da pensiero
carina.....solo un pò in ritardo con i tempi...il periodo dell'anguria buona sta finendo![]()

quest'anno non m'è riuscito mangiare un anguria decente...mahIn origine postato da pensiero
carina.....solo un pò in ritardo con i tempi...il periodo dell'anguria buona sta finendo![]()

vabbè..e che c'è di male?In origine postato da pensiero
si, come no ....proprio con la coppola![]()
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

beh....la coppola a casa mia sta per berretto sicilianoIn origine postato da thematrix
oddio a sta cosa della coppola non ci avevo fatto caso....ma skarm per "coppola" intende il copricapo? non perchè sennò non ho proprio capito cos'è...![]()
![]()
![]()
tu mi ci vedi???![]()
![]()

ma dai mo va pure di modaIn origine postato da pensiero
beh....la coppola a casa mia sta per berretto siciliano![]()
![]()
tu mi ci vedi???![]()
![]()
![]()

hai editato in ritardo...e di male c'è che io non userò ma la coppola... inoltre a parte sulle piste da sci e quando fa davvero freddo, molto raramente metto il berrettoIn origine postato da thematrix
vabbè..e che c'è di male?![]()

sei proprio un incorreggibile padagnaIn origine postato da pensiero
di male c'è che io non userò ma la coppola...![]()

In origine postato da O'Rei
quest'anno non m'è riuscito mangiare un anguria decente...mah
l'ho mangiata pochissime volte anch'io... una qualità, quelle ovali con la buccia scura e molto piccoline, mia mamma le ha prese un paio di volte ed erano davvero buone

In origine postato da thematrix
sei proprio un incorreggibile Padana![]()
certo che si.....![]()

Hehehe...bè...dai...non intendevo in treno...fin lì c'arrivo anche io...In origine postato da O'Rei
io attacco bottone volentieri sia con uomini che con donne però mi deve capitare l'occasione sennò dal niente non creo niente...per esempio l'altro giorno in Eurostar al ritorno da Roma ho attaccato bottone con una ragazza romana seduta accanto a me perchè ha tirato fuori il portatile e s'è messa a guardare un dvd e ho marciato sopra sto fatto ottenendo pure una cuffia per l'audio![]()
Io ho attaccato bottone ad una giornalista
sul Brescia-Milano...una bella donna...soprattutto dagli occhi molto vivaci e molto comunicativa...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Oh nooooo!!In origine postato da thematrix
è la descrizione della pensy!![]()
![]()
ORRRORE!!
Dai...io e la Pensy non possiamo esserci "fulminati" a vicenda...è un pensiero terrificante!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?