Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    lì lo votano sicuro è un grande amico delle coop vittadini soprattutto per i permessi per l'apertura di supermercati in lombardia
    Quindi, per far aprire qualche supermercato in Lombardia, si passerebbe sulla testa delle donne che hanno necessità di abortire, dei portatori di malattie genetiche che hanno bisogno di diagnosi preimpianto e dei ricercatori come quelli del gruppo di Elena Cattaneo, che si sono dovuti spostare in Inghilterra per studiare sulle staminali embrionali i meccanismi della Corea di Hunghinton, gravissima malattia genetica. Splendido. Anche molto di sinistra, direi.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da yurj
    Questo modo ci comportarsi è ridicolo. Le primarie sono le primarie, le politiche sono altro. Non si fa scambio!

    La lista arcobaleno non è una costruzione politica, ma elettorale. Lo dimostrino, altrimenti! Dove sono i militanti arcobaleno? le loro proposte? la loro visione politica?
    i militanti "arcobaleno" sono quelli che hanno fatto opposizione insieme in questi anni trovandosi daccordo praticamente su tutto, e soprattutto sono quelli che hanno fatto opposizione insieme fregandosene delle questioni personali tra i nostri capetti

    Paolo

  3. #23
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bsiviglia
    Quindi, per far aprire qualche supermercato in Lombardia, si passerebbe sulla testa delle donne che hanno necessità di abortire, dei portatori di malattie genetiche che hanno bisogno di diagnosi preimpianto e dei ricercatori come quelli del gruppo di Elena Cattaneo, che si sono dovuti spostare in Inghilterra per studiare sulle staminali embrionali i meccanismi della Corea di Hunghinton, gravissima malattia genetica.
    È una novità?

  4. #24
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da Kowalsky
    i militanti "arcobaleno"
    Mai visti.

    Se volete appropriarvi dello straordinario mavimento civile italiano che ha percorso l'italia dal 2001 in qua, sbagliate.

    Con i movimenti, ne un passo in avanti ne un passo indietro.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yurj
    È una novità?
    Purtroppo non è una novità, hai ragione. La novità è che io mi sono stufata di turarmi il naso: non respiro più. Vittadini al maggioritario, se lo mettono nel mio collegio, non lo voto. C'è sempre comunque da votare Rifondazione al proporzionale, per fortuna.

  6. #26
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da bsiviglia
    Purtroppo non è una novità, hai ragione. La novità è che io mi sono stufata di turarmi il naso: non respiro più. Vittadini al maggioritario, se lo mettono nel mio collegio, non lo voto. C'è sempre comunque da votare Rifondazione al proporzionale, per fortuna.
    Oppure cambi residenza, chi lo sa. Facciamo così, se il puzzone viene a me, io vengo a te, e viceversa

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da Kowalsky
    i militanti "arcobaleno" sono quelli che hanno fatto opposizione insieme in questi anni trovandosi daccordo praticamente su tutto, e soprattutto sono quelli che hanno fatto opposizione insieme fregandosene delle questioni personali tra i nostri capetti

    Paolo
    Mi pare che cio' che dici e' sacrosanto e talmente semplice da comprendere che chi non lo comprende e' perche' gli conviene non comprenderlo.....personalismo....il solito stupido becero, inutile personalismo.

  8. #28
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Ammetto che leggere i posts di questa discussione mi ha divertito. Emerge la sacrosanta nausea per chi, in questi anni, ha dovuto digerire di tutto, ma proprio di tutto (per me lo shok fu Mastella...).
    Ma è tanto difficile scegliere in ogni lista i meno disgustosi? No, pare ci si rotolo con gran godimento nella m...a, pardon nel fango!

  9. #29
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da asti_sinistra
    Mi pare che cio' che dici e' sacrosanto e talmente semplice da comprendere che chi non lo comprende e' perche' gli conviene non comprenderlo.....personalismo....il solito stupido becero, inutile personalismo.
    Vedi risposta di questi "movimenti" a di pietro

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da yurj
    Mai visti.

    Se volete appropriarvi dello straordinario mavimento civile italiano che ha percorso l'italia dal 2001 in qua, sbagliate.

    Con i movimenti, ne un passo in avanti ne un passo indietro.
    1) non dire "appropiarvi" perchè io (come ho già dichiarato) non sono del PDCI

    2) PDCI e PRC sono stati insieme in tutte le lotte dal 2001 a qua, alla fine sosterranno lo stesso leader, hanno un programma praticamente identico, che cazzo gli impedisce di tornare a essere uniti?

    Paolo

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ditemi che è una bufala, vi prego...
    Di Fenris nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 12:52
  2. Ditemi che non e' vero...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 345
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 00:32
  3. Ditemi che non è vero
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 19:40
  4. ditemi che non è vero, vi prego.....
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 00:24
  5. Vi prego ditemi il titolo di questa canzone!!!
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito