Cio' che ti ho gia' detto...personalismo becero e imbecille, e forse qualcuno che non e' piu' tanto comunista.......ma kissa'......movimentista?....ma kissa'.....In origine postato da Kowalsky
1) non dire "appropiarvi" perchè io (come ho già dichiarato) non sono del PDCI
2) PDCI e PRC sono stati insieme in tutte le lotte dal 2001 a qua, alla fine sosterranno lo stesso leader, hanno un programma praticamente identico, che cazzo gli impedisce di tornare a essere uniti?
Paolo




Rispondi Citando
