Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Controversia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia

Testo originale scritto da avversario
    "procelle"??? "melma meticciata"???

Non ho bisogno di tornare a essere Italiano in Italia: lo sono già. Di che meta suprema parli?

Il tuo discorso è fantastico:
    "Dobbiamo cacciarli tutti!!! VIA VIA"
    "Come realizziamo questo piano?"
    "Impegnandoci a cacciarli!"
    "Sì ok, ma in partica come?"
    "Cacciandoli!"
    (e così all'infinito...)

No affatto queste sono battutine stupide che non apportano nulla al dialogo.
    Io non ho ancora cominciato ad esporre il mio pensiero su come fare e non lo farò finchè non ci saranno persone interessate sul serio.
    Dialogare, capito? ma se nessuno vuole farlo, io che dovrei dire?
    Comunque sì, l'unica meta suprema è cacciare gli stranieri... e i traditori...
    Avevo aperto anche una discussione al riguardo e guarda com'è finita...

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia

Testo originale scritto da enea08
    No affatto queste sono battutine stupide che non apportano nulla al dialogo.
    Io non ho ancora cominciato ad esporre il mio pensiero su come fare e non lo farò finchè non ci saranno persone interessate sul serio.
    Dialogare, capito? ma se nessuno vuole farlo, io che dovrei dire?
    Comunque sì, l'unica meta suprema è cacciare gli stranieri... e i traditori...
    Avevo aperto anche una discussione al riguardo e guarda com'è finita...
    ok, chiedo scusa.
    sono in attesa...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia

ok, chiedo scusa.
    sono in attesa...
    E purtroppo ci rimarrai perchè vedo che l'argomento non interessa anessuno.
    Solo starnazzare!
    Comunque è vero quello che ho detto, guarda la discussione che avevo aperto:
    Coordinare gli sforzi!
    A un'altra cosa, rimani in attesa ma nel caso in cui si cominciasse a discutere sul serio, mi raccomando, interventi mirati a sviluppare l'argomento, evitiamo disfattismi.

Anarchico Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Controversia

Sì, ma bisogna cercarla, crearla.
    Se avessero detto a un tedesco, nel 1919, che la Germania in meno di due decenni sarebbe ritornata forte e imperiosa e che 21 anni dopo le sue truppe avrebbero marciato vittoriose cantando GLORIA sotto la torre Eiffel, quale sarebbe stata la sua riposta?
    Impossibile, follia... invece!
    Io ho fiducia nella Patria e mi rifiuto di credere che la nostra Italia abbia solcato le procelle della storia solo per finire in questa melma meticciata!
    Bisogna avere una meta e bisogna lottare per raggiungerla, pianificando passo dopo passo la lotta quotidiana fino a raggiungere il risultato finale e nient'altro che questo.
    Ecco perchè è importante, anche su questo forum smettere di blaterare infinite sciocchezze pseudo intellettuali e cominciare a ragionare sul come possiamo fare per ritornare ad essere italiani in Italia.
    Capito? ogni discussione, ogni analisi sociale, ogni idea, ogni entusiasmo patriottico devono convergere in questa che è oggi la meta suprema.
    Cacciare gli stranieri che la dabbenaggine ha fatto entrare.
    bel discorso... ma i fatti?
    mica mi hai risposto

Anarchico Nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"procelle"??? "melma meticciata"???

Non ho bisogno di tornare a essere Italiano in Italia: lo sono già. Di che meta suprema parli?

Il tuo discorso è fantastico:
    "Dobbiamo cacciarli tutti!!! VIA VIA"
    "Come realizziamo questo piano?"
    "Impegnandoci a cacciarli!"
    "Sì ok, ma in partica come?"
    "Cacciandoli!"
    (e così all'infinito...)

quoto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che cosa quoti, ma che cosa starnazzi!
    Ma li leggi tutti i post o li scegli a casaccio?
    Quoti un messaggio al quale ho esaurientemente risposto e al quale lo stesso Avversario ha risposto chiedendomi scusa.
    Hai capito?
    Meta suprema della politica è cacciare gli stranieri.
    E questo è un assioma che appunto non accetta confutazioni, analisi, obiezioni... niente.
    Primo punto è liberare la Patria.
    Poi come ho già detto, bisogna ragionare sul come, io alcune idee le ho e mi piacerebbe confrontarle con altre persone interessate e che soprattutto condividono l'assioma che ho enunciato precedentemente.
    E invece di quotare a casaccio, insultando il tuo ingegno, faresti bene a riflettere bene su ciò che ti viene scritto.
    Capito?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Testo originale scritto da skin_in_agguato
    bel discorso... ma i fatti?
    mica mi hai risposto
    Caspita, non ti ho risposto!

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Controversia

Testo originale scritto da skin_in_agguato
    arezzo, 24 agosto ore 21.30 circa
    ragazzo italiano da innumerevoli generazioni attenta alla santità delle mura di una chiesa provando a urinarvi...
    giovane uomo albanese dal forte accento slavo lo ferma e gli dice:"vai a pisciare da un'altra parte!"

il neofascismo telematico come si schiera?
    col barbaro e pagano giovane indoeuropeo o col crociato slavo?
    1.- L'albanese non è slavo, sono due etnie diverse. Molto probabile che se ad un albanese dai dello slavo ti sgozza.

Cito da: http://italy.peacelink.org/kossovo/a...s/art_737.html

[....] Tutti gli storici, seri o no, ammettono unanimemente che gli Slavi sono arrivati nei Balcani nei secoli VII° e VIII° e che vi si sono stabiliti dal X° al XII° secolo. Questa migrazione slava si è accompagnata a sanguinosi scontri con gli antichi abitanti illirico-albanesi [....]

2. Nessuno deve fare ponti d'oro (o di merda) a seconda dell'etnie, se un italiano è uno stupratore/ladro/maleducato (con le dovute differenze tra le tre categorie citate) è uno stupratore/ladro/maleducato nè più nè meno dell'immigrato stupratore/ladro/maleducato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che cosa quoti, ma che cosa starnazzi!
    Ma li leggi tutti i post o li scegli a casaccio?
    Quoti un messaggio al quale ho esaurientemente risposto e al quale lo stesso Avversario ha risposto chiedendomi scusa.
    Hai capito?
    Meta suprema della politica è cacciare gli stranieri.
    E questo è un assioma che appunto non accetta confutazioni, analisi, obiezioni... niente.
    Primo punto è liberare la Patria.
    Poi come ho già detto, bisogna ragionare sul come, io alcune idee le ho e mi piacerebbe confrontarle con altre persone interessate e che soprattutto condividono l'assioma che ho enunciato precedentemente.
    E invece di quotare a casaccio, insultando il tuo ingegno, faresti bene a riflettere bene su ciò che ti viene scritto.
    Capito?
    Basterebbe che ci siano meno buonisti come avversario.

Se ci fossero meno intellettualoidi e rivoluzionari da tastiera e più persone pragmatiche sarebbe un grande passo.
    Si veda NApoli, lì hanno letteralmente devastato il campo zingari e caso unico in europa hanno costretto il campo a sloggiare (campo popolato anche da albanesi marocchini e negri, ricordiamolo).
    E notizia di pochi giorni fa è che dopo un parziale ripopolamento del campo, la popolazione locale è tornata ad incazzarsi e casualmente due abitanti del campo sono stati assassinati senza pietà e non sono stati trovati i responsabili.
    Come vedete ,la gente non intellettualoide e incazzata ce la fa a contrastare gli invasori.
    Del resto anche i libici si sono prodigati in sanguinose battaglie per scacciare i negri africani.
    Ma se tra le nostre fila contiamo borghesi figli di papà vigliacchi intellettualoidi da tastiera non potremmo mai raggiungere l'obiettivo.
    L'ideale è che l'europa diventi tutta come secondigliano e la libia, e ciò è possibile solo se ci liberiamo dalla feccia borghese che inebetita da cellulari e auto non ha più le palle di difendere manco le proprie famiglie. Ci vuole il terreno giusto, povertà e miseria! Meno borghesi e più gente incazzata, meno manager e più operai incazzati.
    Per la Patria

Mondializzatori VS Differenziatori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Drieu
    Basterebbe che ci siano meno buonisti come avversario.

Se ci fossero meno intellettualoidi e rivoluzionari da tastiera e più persone pragmatiche sarebbe un grande passo.
    Si veda NApoli, lì hanno letteralmente devastato il campo zingari e caso unico in europa hanno costretto il campo a sloggiare (campo popolato anche da albanesi marocchini e negri, ricordiamolo).
    E notizia di pochi giorni fa è che dopo un parziale ripopolamento del campo, la popolazione locale è tornata ad incazzarsi e casualmente due abitanti del campo sono stati assassinati senza pietà e non sono stati trovati i responsabili.
    Come vedete ,la gente non intellettualoide e incazzata ce la fa a contrastare gli invasori.
    Del resto anche i libici si sono prodigati in sanguinose battaglie per scacciare i negri africani.
    Ma se tra le nostre fila contiamo borghesi figli di papà vigliacchi intellettualoidi da tastiera non potremmo mai raggiungere l'obiettivo.
    L'ideale è che l'europa diventi tutta come secondigliano e la libia, e ciò è possibile solo se ci liberiamo dalla feccia borghese che inebetita da cellulari e auto non ha più le palle di difendere manco le proprie famiglie. Ci vuole il terreno giusto, povertà e miseria! Meno borghesi e più gente incazzata, meno manager e più operai incazzati.
    Per la Patria
    Insomma la tua soluzione è: più guerra tra poveri, più opposti estremismi.

Il campo tuttavia è ancora nello stesso posto.
    C'è stato un duplice omicidio, ma non sembra nulla di legato a "Salvezza della Patria" ecc ecc, quanto piuttosto a beghe tra criminali.

Una vera e propria spedizione punitiva ha riportato il terrore nel campo nomadi di Secondigliano, dietro il carcere, alle porte del comune di Melito. Qui sono caduti in un duplice agguato Mirko e Goran Radosavljevic, identico cognome ma nessuna parentela diretta, entrambi slavi, il primo 19, il secondo 22 anni. Spettatore dell’omicidio un ragazzino di 11 anni, fratellino di Goran, che è stato ascoltato dagli agenti del locale commissariato nella speranza di ricavare elementi utili alle indagini. I killer hanno fatto irruzione nell’accampamento a bordo di due auto, nella tarda serata di giovedì, poi hanno mirato la più giovane delle due vittime, colpendolo a fuoco, mentre Goran è stato raggiunto dal fuoco mentre scendeva dall’auto con cui si era recato a Mergellina a vendere rose, come faceva ogni sera. Il bambino è invece riuscito a mettersi in salvo, riparandosi sotto l’auto. Scartata la prima ipotesi di un regolamento di conti tra bande rivali di rom, la pista più accreditata sembra, come già detto, quella della spedizione punitiva. A sparare sarebbero stati degli Italiani – secondo alcuni nomadi che erano ancora svegli nonostante la tarda ora. Per gli investigatori i due slavi sono stati freddati per aver violato molto probabilmente una zona proibita, forse compiendo qualche furto, inteso come uno “sgarro” dalla malavita locale. Non è la prima volta che nel campo si presenta un grave episodio. Nell’accampamento abitato da 600 rom, ai confini con i quartieri della periferia nord, roccaforti della criminalità organizzata, già nel 1999 si era verificata un’intimidazione. Le baracche del campo furono date alle fiamme e completamente distrutte nel corso di un raid, sempre di notte, in seguito all’uccisione di una figlia di un boss della zona, investita nei giorni precedenti proprio da un abitante del campo. Da mesi l’opera Nomadi denuncia un clima di tensione nella baraccopoli di Secondigliano e la mancanza di protezioni adeguate che costringono a vivere nella paura i rom.

Un ottimo modo di rigirare le notizie... Emilio Fede sarebbe fiero di te

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima