Non sono gli unici, c'e' anke il PdCI...In origine postato da Gappista
Ma su che mondo vivi? A giudicare dalle mazzate che spari, non certo in Italia, visto che i DS sono l'unico partito che in questi anni hanno ragionato in termini di coalizione e non di partito, come hanno fatto e continuano allegramente a fare i vari Bertinotti, Mastella, Ruttelli e compagnia cantante che, non a caso, mentre i DS (che potrebbero tranquillamente farlo visto che hanno i voti) si astengono dal presentare un loro candidato alle primarie, si presentano affermando che però il candidato è Prodi. E certo, almeno se qualcuno li vota, dopo faranno pesare il loro consenso sul tavolo della candidature all'uninominale!!! Ma veramente, toca sentirne di tutti colori...




Rispondi Citando

