Originariamente Scritto da Sandinista Un set per doccia. niente male come idea, un po' impersonale però
Originariamente Scritto da Frankie D. Ti regalo un uscita con Cacco :giagia: e che fai, lo tramortisci per farlo venire? No, dai, lascia stare...
Originariamente Scritto da mylos Una seratina in un locale con streap-tease maschile. questa sarebbe una novità, mai fatto, solo che non ho capito se vieni anche tu. comunque sarei a disagio molto.
Originariamente Scritto da alexeievic un cofanetto con una raccolta dei cd di Franco Battiato. battiato ni, fino ad un certo punto. ma un mix di cantautori si, li ascolto volentieri.
Originariamente Scritto da Rexal Chanel N° 5 lo sto appunto finendo...
Originariamente Scritto da 17N Il numero di Gianluca :giagia: beh, quello può darmelo solo Gianluca. comunque è uno scherzo e spero che non se la prenda.
Originariamente Scritto da Carrie® Un orsetto di peluche stile "coccolino". e un carillon a forma di pianoforte che emette musica soave per accompagnarti la notte. carillon si e orsetto no.nn sono amante dei peluches. grazie bella.
Originariamente Scritto da brodo_di_carne io ti regalerei un ficus ed una conchiglia le conchiglie le adoro, le piante le ammazzo facendole soffrire, ho il pollice col teschio..
Originariamente Scritto da MaRcO88 faccio lo sboccione...un weekend da qualche parte coi tuoi bambini magari un WE da sola sarebbe più riposante, anche se mi macherebbero assaissimo.
Originariamente Scritto da Defender :gluglu: a chi tiri il regalo in testa? : :fulvia:
Regole del Forum