In Origine postato da wondo
[Non vedo l'ora dell'uscita del 787 Dreamliner! [/B]
Qualche data? Non si sa ancora nulla?
Ciao,
Marco

In Origine postato da wondo
[Non vedo l'ora dell'uscita del 787 Dreamliner! [/B]
Ciao,
Marco

Mi sembra si parli del 2007-2008, non so se sarà l'inizio delle consegne o solo l'inizio delle prove.

un'altro tentativo... ha avuto un po piu' di tempo
PS: e' una mia impressione quella di una cabina molto avanti?
![]()

Ragazzi, non sto più nella pelle....
Ieri, per l'ennesima volta, la Boeing ha presentato il B787 alla mia Compagnia, illustrandone tutti gli aspetti tecnici e non. Insomma, da quanto mi hanno riferito (nei prossimi gg. avrò anche un CD) è un aereo speciale, al di fuori dei "classici" liners. Soluzioni tecniche innovative, completamente fly-by-wire, struttura in composito e moltissimo altro ancora!! Voci, ancora non ufficiali, dicono che ci sarà presto un'opzione per due aerei per Neos...
Tutto sarà offerto "all inclusive". Se qualche dispositivo non piace, potrà essere tolto. Nel prezzo sono compresi opzionals per circa 1 mil. di dollari che prima, su modelli precedenti, le Compagnie avrebbero dovuto pagare!
La manutenzione sarà quasi interamente, si fà per dire, eseguita tramite PC portatili....
Grande!
Gigi
solo illustrato?In Origine postato da eagle01
Ragazzi, non sto più nella pelle....
Ieri, per l'ennesima volta, la Boeing ha presentato il B787 alla mia Compagnia, illustrandone tutti gli aspetti tecnici e non. Insomma, da quanto mi hanno riferito (nei prossimi gg. avrò anche un CD) è un aereo speciale, al di fuori dei "classici" liners. Soluzioni tecniche innovative, completamente fly-by-wire, struttura in composito e moltissimo altro ancora!! Voci, ancora non ufficiali, dicono che ci sarà presto un'opzione per due aerei per Neos...
Tutto sarà offerto "all inclusive". Se qualche dispositivo non piace, potrà essere tolto. Nel prezzo sono compresi opzionals per circa 1 mil. di dollari che prima, su modelli precedenti, le Compagnie avrebbero dovuto pagare!
La manutenzione sarà quasi interamente, si fà per dire, eseguita tramite PC portatili....
Grande!
Gigi

grande magoooo http://www.airliners.net/open.file/853762/L/In Origine postato da gamon02
un'altro tentativo... ha avuto un po piu' di tempo
PS: e' una mia impressione quella di una cabina molto avanti?
![]()

Se non ci saranno grossi intoppi il primo volo è previsto a inizio 2007, e le prime consegne a primavera 2008.In Origine postato da I-RAMA
Marco

Bè ...
... sono senza parole, alla Boeing enano partiti dal design più futuribile per finire con una brutta copia in compositi del Caravelle (in nonno degli Airbus) ...
... quindi o alla Sud Aviation erano dei maghi dell'aerodinamica o alla B. sono alle cozze ...![]()
![]()
![]()
A voi la scelta.

Volevo ben dire, mancavano commenti tipo:
Fantastico, stupendo, il miglior aereo mai pensato e progettato in tutti i tempi.
Naturalmente, il tutto, senza che ancora si sappia il disegno definitivo... figuriamoci le prestazioni.
Ma tanto è Boing, vero?
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Naturalmente se lo stesso aereo fosse stato AIrbus sarebbe stato una scopiazzatura, una minestra riscaldata, un progetto di cui ancora non si sa nulla, figuriamoci delle prestazioni....
Sarebbe magicamente stato anche inadatto alle necessità delle compagnie e solo qualche invasato fanatico della Francia l'avrevve comprato, sulla scia di pressioni politiche.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png