infatti è Francesco de Gregori.In Origine Postato da elettrica
Non ricordo questa sua canzone!![]()


infatti è Francesco de Gregori.In Origine Postato da elettrica
Non ricordo questa sua canzone!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


pensiera, sto pensando che tu provochi la cattiveria degli altri...In Origine Postato da pensiero
ti sta bene è tutta colpa della tua cattiveria![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Credo che si riferisca a "Parigi o cara!" di Vecchioni!In Origine Postato da agaragar
infatti è Francesco de Gregori.![]()


In Origine Postato da elettrica
Credo che si riferisca a "Parigi o cara!" di Vecchioni!![]()
Roberto Vecchioni (1997) > Parigi (O Cara)
"Per cercare le stelle chiuse nella tua mano
quante volte nel buio io l'ho stretta ma piano
trovai forse mille forse più
forse più forse più parole
cantai così tanto
che la notte gridò che così non vale
non è più amore
e il sole di maggio ricomincia a bruciare
non aspetto i tuoi passi, non le guardo le scale
e quando partivi senza più
senza più senza più tornare
e adesso ritorni e ora che ora che ora che mi parli
sai che mi perdi
Parigi Parigi
Parigi Parigi è lontana
ma oramai ci so arrivare
io la vedo e tra un momento
la potrò toccare
Parigi Parigi
Parigi Parigi è vicina,
è una stella nella sera
dove fuggono i ricordi di una notte scura
e vanno via
Fino a quando mi lasci fino a dove mi aspetti
sono tanti i miei giochi per passare le notti
ma dopo ogni notte riapro e richiudo la porta
e fuori è già l'alba,
non c'eri e non c'è nessun'altra
eri la sola, e cammina cammina solo per i tuoi occh
li vedevo vicini ma era un gioco di specchi
ma forse era in sogno forse fu forse fu forse fu in sog
ma forse era vero quello che quello che quello che
sognavo
ed io non c'ero
Parigi Parigi è lontana
è una luce Sopora il mare,
è l'amico che hai lasciato
e che ti sa aspettare
Parigi Parigi Parigi
Parigi è un momento, una stella nella sera
dove fuggono i ricordi di una notte scura
e vanno via
Parigi Parigi Parigi
Parigi è lontana
è una stella nella sera
E il tuo viso che mi manca non mi fa paura
Parigi Parigi Parigi
Parigi è vicina e oramai ci so arrivare
io la vedo e tra un momento la potrò toccare
Robert Robert Robert Robert
Cruscion, le san mon, le poul var,
mon mart, trasart, bodleir, jarry,
è tempo di riaccendere le steile consigliere
la sopra le lamiere della tour eiffeil
Robert, metrò, bistrou, gigolò,
Rimboud veleggerà sul tetto della città
Nuvola artificiale di alluminio
E costruiremo riformatori più grandi e luminosi
i delinquenti di oggi saranno i dirigenti di domani
Tiscion, le san mon, le vui fan,
la prima volta che mi uccisi, là,
sulle lamiere della tour eiffeil
lo feci solamente per far rabbia alla mia amante
ormai son solo al mondo e se muoio anche io
non avrò più nessuno"


tze'... io 'n so cattivo, io so bono.In Origine Postato da pensiero
ti sta bene è tutta colpa della tua cattiveria![]()
![]()


ke ne so? io ho letto Alice...In Origine Postato da elettrica
Credo che si riferisca a "Parigi o cara!" di Vecchioni!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


uhm stanotte ho scaricato e aggiornato i drivers per speedytouch e sino ad adesso regge mah.
e intanto pare che per attivare la connessione con fedora, sofisticatissima girl, si deve digitare: /sbin/ifup ppp0 rispetto ad un semplice pppd call speedtch
![]()
... ma... E NON FUNZIONA LO STESSSOOOOOOOOOOO!!!!!![]()


si...e Speedy PizzaIn Origine Postato da Jaki
speedYtouch
![]()
![]()


o'rei not dreyer.In Origine Postato da O'Rei
si...e Speedy Pizza![]()
![]()


io digito startmodemIn Origine Postato da Jaki
uhm stanotte ho scaricato e aggiornato i drivers per speedytouch e sino ad adesso regge mah.
e intanto pare che per attivare la connessione con fedora, sofisticatissima girl, si deve digitare: /sbin/ifup ppp0 rispetto ad un semplice pppd call speedtch
![]()
... ma... E NON FUNZIONA LO STESSSOOOOOOOOOOO!!!!!![]()
![]()