e senza andar a cercar roberto vecchioni posso affermare che mi sono rotto ma rotto cosi' tanto che sto per esplodere: un mese!
Un mese che questa alice adsl stacca e attacca, 4 minuti, 20, 2, 1, 20 secondi... non ne posso piu'!
Non ho programmi per scaricare nulla di nulla, non ho connessioni extra, non navigo su siti pericolosi ect ma stacca e attacca quando gli pare.
Chiamo il 187, tre volte, tecnici a casa, 5 volte: avete presente il mal di denti? quando vai dal dentista il male non lo senti piu'! ecco alice con me fa lo stesso: mentre il tecnico sta entrando in casa il segnale non c'è ma quando il tecnico arriva nello studio vaiiiiiiiiiii il segnale c'è, controlli, ricontrolli tutto ok poi... ehhh c'è sempre un poi... quando il tecnico ha varcato il cancello di ingresso arivaiiiiiiiiiiiiii... il segnale sparisce
![]()
Non è tutto.
Su un pc di prove installo fedora 4 (la 3 era orribilmente naufragata nel mar del ca... caraibi si), formatto, installo, un ora di attesa e poi eccolaaaaaaaa, bellissima, scintillante... si
ma il modem manco lo vede!
non solo:
prendo il 56k che fedora 3 aveva subito riconosciuto ma... fedora 4 non ne vuol sapere: speedtouch di qua, speedtouch di sopra e sotto, versione firmware, aggiorna, modifica config, sparpaglia gnome ovunque capiti, inserisci codici insomma tutta la procedura per fargli riconoscere sto modem ma...
niente tutto tace.
per scrivere 'ste cazzate gia' mi ha sconnesso tre volte.
nero eh, ma nerooooo che piu' nero non si puo'.




, controlli, ricontrolli tutto ok poi... ehhh c'è sempre un poi... quando il tecnico ha varcato il cancello di ingresso arivaiiiiiiiiiiiiii... il segnale sparisce
Rispondi Citando
