Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Alice o cara

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Alice o cara

    e senza andar a cercar roberto vecchioni posso affermare che mi sono rotto ma rotto cosi' tanto che sto per esplodere: un mese!

    Un mese che questa alice adsl stacca e attacca, 4 minuti, 20, 2, 1, 20 secondi... non ne posso piu'!

    Non ho programmi per scaricare nulla di nulla, non ho connessioni extra, non navigo su siti pericolosi ect ma stacca e attacca quando gli pare.

    Chiamo il 187, tre volte, tecnici a casa, 5 volte: avete presente il mal di denti? quando vai dal dentista il male non lo senti piu'! ecco alice con me fa lo stesso: mentre il tecnico sta entrando in casa il segnale non c'è ma quando il tecnico arriva nello studio vaiiiiiiiiiii il segnale c'è , controlli, ricontrolli tutto ok poi... ehhh c'è sempre un poi... quando il tecnico ha varcato il cancello di ingresso arivaiiiiiiiiiiiiii... il segnale sparisce

    Non è tutto.

    Su un pc di prove installo fedora 4 (la 3 era orribilmente naufragata nel mar del ca... caraibi si), formatto, installo, un ora di attesa e poi eccolaaaaaaaa, bellissima, scintillante... si

    ma il modem manco lo vede!

    non solo:

    prendo il 56k che fedora 3 aveva subito riconosciuto ma... fedora 4 non ne vuol sapere: speedtouch di qua, speedtouch di sopra e sotto, versione firmware, aggiorna, modifica config, sparpaglia gnome ovunque capiti, inserisci codici insomma tutta la procedura per fargli riconoscere sto modem ma...

    niente tutto tace.

    per scrivere 'ste cazzate gia' mi ha sconnesso tre volte.

    nero eh, ma nerooooo che piu' nero non si puo'.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah ah sfigato ah ah

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito

    CAMBIA PC
    A ME SUCCEDEVA SINO A CHE NON HO CAMBIATO PC, MODEM ...E SISTEMA OPERATIVO.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci vuole un esorcista per il pc..

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Alice o cara

    In Origine Postato da Jaki
    e senza andar a cercar roberto vecchioni posso affermare che mi sono rotto ma rotto cosi' tanto che sto per esplodere: un mese!

    Un mese che questa alice adsl stacca e attacca, 4 minuti, 20, 2, 1, 20 secondi... non ne posso piu'!

    Non ho programmi per scaricare nulla di nulla, non ho connessioni extra, non navigo su siti pericolosi ect ma stacca e attacca quando gli pare.

    Chiamo il 187, tre volte, tecnici a casa, 5 volte: avete presente il mal di denti? quando vai dal dentista il male non lo senti piu'! ecco alice con me fa lo stesso: mentre il tecnico sta entrando in casa il segnale non c'è ma quando il tecnico arriva nello studio vaiiiiiiiiiii il segnale c'è , controlli, ricontrolli tutto ok poi... ehhh c'è sempre un poi... quando il tecnico ha varcato il cancello di ingresso arivaiiiiiiiiiiiiii... il segnale sparisce

    Non è tutto.

    Su un pc di prove installo fedora 4 (la 3 era orribilmente naufragata nel mar del ca... caraibi si), formatto, installo, un ora di attesa e poi eccolaaaaaaaa, bellissima, scintillante... si

    ma il modem manco lo vede!

    non solo:

    prendo il 56k che fedora 3 aveva subito riconosciuto ma... fedora 4 non ne vuol sapere: speedtouch di qua, speedtouch di sopra e sotto, versione firmware, aggiorna, modifica config, sparpaglia gnome ovunque capiti, inserisci codici insomma tutta la procedura per fargli riconoscere sto modem ma...

    niente tutto tace.

    per scrivere 'ste cazzate gia' mi ha sconnesso tre volte.

    nero eh, ma nerooooo che piu' nero non si puo'.

    ti sta bene è tutta colpa della tua cattiveria

  6. #6
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me succede quando uso il PC (nuovo e con un modem interno) mentre quando uso il portatile no, eppure è la stessa linea telefonica!

  7. #7
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Alice o cara

    In Origine Postato da pensiero
    ti sta bene è tutta colpa della tua cattiveria
    Ecco!!!!
    però....magari.....se.....chissà.....!

  8. #8
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Alice o cara

    In Origine Postato da Jaki
    e senza andar a cercar roberto vecchioni
    Non ricordo questa sua canzone!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me invece capita che essendo la linea telefonica molto vecchia, dalla centrale sino a casa mia c'è un dispersione di alemno 3 Mb, infatti io nn navigo alla velocità di 5 Mb, ma solo 1,7 / 1,9...

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    la disconnessione dsl ogni 5 minuti mi è successa pochi giorni fa, tin, telefonato al 803380, hanno controllato in centrale, ora tutto risolto.

    Linux....si capisce perchè non riesca a sostituire windows, alcuni credono che i programmatori linux siano pagati da microsoft per farlo male....
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alice
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-03-08, 22:25
  2. da alice 256 ad alice 640
    Di Lorien nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-01-04, 14:27
  3. Per chi ha Alice
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-01-04, 13:31
  4. Alice e la...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-12-03, 17:09
  5. Alice
    Di O'Sportivo nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-02, 11:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito