con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Borel-II
Come successe a me : mi avevano prestato un gallo castrato, l'ho tenuto vent'anni, nessuno l'ha rivendicato ed ora è mio per usucappone...
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Prima o poi quel francobollo di terra te lo fottono
oddio, francobollo proprio non direi...son 5000mt, qui a Padova ci si può piazzare un bel condominio
è vero che se uno usufruisce di una cosa per na ventina d'anni, ne può rivendicare la proprietà? magari è na cosa che coinvolge più direttamente forumisti che se ne intendono di legge come Alessandra.....ma se altri lo sanno.... poi vi espongo meglio il caso
approfitto della riesumazione del 3d x comunicarti che tra una decina d'anni diventerò proprietario del tuo culo......
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Per quale motivo offendi la mia amica Pensiero?
tranquillo, se c'è qualcuno che non mi offende questo è proprio nirvana, solo che ci sono molti forumisti nuovi che non sanno il rapporto che mi lega a lui e potrebbero interpretare male la frase, però te vecchio marpione, si che dovresti saperlo ehhhhhhhhhh