![]()
mentre dall'altra parte della strada va che spettacolo![]()
![]()
![]()

![]()
mentre dall'altra parte della strada va che spettacolo![]()
![]()
![]()

Ma delle volte non sei capace di postare delle foto interessanti?
Ma cose' quell'ammasso di erbaccie![]()

In origine postato da DD
Ma delle volte non sei capace di postare delle foto interessanti?
Ma cose' quell'ammasso di erbaccie![]()
tesoro...potevi seguire il thread così avresti saputo cos'era quell'ammasso di erbacce....non dire che l'ultima foto non è meravigliosa...![]()
Sul diritto di passo la vedo molto dura, sinceramente, mi pare ben radicato...sul terreno circostante invece, viste le foto, posso dirti che non lo possono usucapire, perchè al più lo stanno utilizzando per i rifiuti, ma non l'hanno reso produttivo coltivandoci, che ne so, del grano...invece sul passo la vedo molto dura, a meno che non ne abbiano uno proprio ugualmente comodo da potere usare in alternativa al tuo terreno...concordo sull'impossibilità di recinzione, quantomeno immediataIn origine postato da pensiero
in quest'altra si vede la strada battuta che si son fatti in mezzo il campo
![]()
p.s. per vedere come reagiscono, può mettere catena e lucchetto all'entrata e all'uscita del passo costruito, ma darei scontata una lettera di un avvocato che vi intimi di rimuovere immediatamente l'impedimento....per come sono fatta io odierei questa situazione di incertezza, o la va o la spacca....tieni conto che più lasciate le cose come stanno, peggio è per voi.

si, chissà da quant'è che passano com mezzi pesanti....però loro hanno la possibilità di entrare nel loro campo...entrando nella strada statale che si vede nella foto che ho postato con la laguna, oppure adirittura da dietro il ns. campo, solo che da noi è più comodoIn origine postato da Alessandra
Sul diritto di passo la vedo molto dura, sinceramente, mi pare ben radicato...
.
p.s. per vedere come reagiscono, può mettere catena e lucchetto all'entrata e all'uscita del passo costruito
![]()
![]()
![]()

tanto x dirti che ti ha presa proprio alla lettera![]()
![]()
![]()
![]()
....muoiooooooooooooooooo
![]()
Adesso non ci resta che aspettare le loro mosse![]()

In origine postato da Alessandra
....muoiooooooooooooooooo
![]()
Adesso non ci resta che aspettare le loro mosse![]()
![]()
secondo me non fanno niente....
il Padano tutta sostanza e poche chiacchere ha dato il meglio di sèse la fanno già sotto, garantito
ti porto i suoi più sentiti ringraziamenti

Di solito queste scaramucce finiscono con una strage, parola di Studio Aperto![]()
![]()

In origine postato da yurj
Di solito queste scaramucce finiscono con una strage, parola di Studio Aperto![]()
![]()
si.....in terronia![]()
![]()