Visualizza Risultati Sondaggio: favorevoli alle case gratis per i rom?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

5 13.51%
  • NO

25 67.57%
  • non so

1 2.70%
  • ma per piacere!

6 16.22%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da bsiviglia
    Faccio un esempio per chiarire meglio il mio pensiero: Zeffirelli e Vendola sono entrambi gay e, secondo me, il primo è uno che dice cazzate in politica e pure come regista non vale una cippa; il secondo, invece, mi piace politicamente e credo farà bene in Puglia. Se però qualcuno attacca Zeffirelli in quanto gay e non perchè è un forzitalico del cacchio e come regista è una mezza calzetta, io difendo Zeffirelli, perchè il suo essere gay non c'entra un tubo con le sue convinzioni politiche balorde o con il fatto che fa films demenziali.
    quoto in pieno

Paolo

Marc0
    Ospite
    In origine postato da Egol
    "Deviazione"?? Tu lo sai, che parli tanto di evoluzione ecc, che gli animali hanno spesso rapporti gay? Che poi proprio un leninista nomina il dio dei cattolici mi fa un pò impressione...cmq mi sa che sei l' unico che non si accorge di come la società malata sia contro i gay e non c' è nessuna caccia a chi è contro i gay; caso mai è il contrario.
    Scusa, ma io non parlo di evoluzione, non avrai mai letto qualcosa sull'evoluzione da parte mia.Io credo in Gesù Cristo, sono evangelico e comunista. Forse sono un diverso perchè non sono uno sterotipo? Allora sono comunista credente. Diciamo che sono evangelico.Anche io sono un diverso...Quindi? Non ammetto l'adozione, spero che ti faccia piacere avere padre e madre, invece che padre e padre, o madre e madre. Freud parlava della necessità delle figure famigliari, soprattuto della paterna, per i figli e la loro salute mentale. Adesso è di moda essere per i gay. Ma appunto, un comunista non evoluzionista invecem non è accettato. Be, io non mi omologo, io sono io, credo in quello che credo e non in quello che mi fanno credere, non sono molto sociale, tendo per l'associalità, anzi, a volte sono antisociale, rimango dele mie idee.Troppo facile essere alla moda, preferisco la sincerità di chi va controcorrente. Meglio essere veri, che prodotti. Ciao alla prossima

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Marc0
    Adesso è di moda essere per i gay.
    E permettimi, è qui il tuo errore. Un gay non è tale perchè è moda, ma perchè è la sua natura essere attratto da persone di sesso opposto, ed è sempre stato così, nei secoli dei secoli, fra alti e bassi, in clandestinità oppure no. Non pensi sia ora di lasciar vivere loro la vita che vogliono?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiariamo una volta per tutte quello che "io" intendevo con il mio intervento.

Non c'è l'ho con i gays in quanto tali, quattro palmi dal mio "mandolino" e possono fare con il loro tutto quello che vogliono.

Sono sempre stato e sono un "progressista" e non dell'ultim'ora.

Purtroppo sono stato segnato da piccolo, l'educazione ricevuta in famiglia, in chiesa (quel poco tempo passato) nelle scuole e nella società "civile" non lascia scampi....

A' voglia dire che sono normali, me lo sono ripetuto non ricordo quante volte, ma...essere plagiati da piccoli (la chiesa è maestra in questo) lascia dei segni indelebili e difficilissimi da estirpare.

Ritornando al Colombo ex presidente del consiglio....ministro degli esteri...e cocainomane (terapeutico s'intende ) sottolineavo il suo essere gay in quanto DC oscurantista e ipocrita, avendo egli, lottato ferocemente contro tutte le battaglie in favore delle libertà sessuali ( così si chiamavano nel 68) e nascondendo per decenni il suo essere "omo".

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Voi avete "metabolizzato"?

In origine postato da willy
    Onestamente si tratta di un non problema, nel senso che di quello che uno fa sul piano sessuale a me non me ne frega niente (a patto ovviamente non vi sia coercizione di un'altra persona). Quando due persone sono d'accordo possono fare quel che vogliono sessualmente parlando.
    A me che uno vada con donne o uomini (posso dissentire sui gusti....) non interessa. Nel senso che uno comunica a chi vuole la propria affettività.
    Questo vuol dire che trovo del tutto insensate le azioni antigay ma anche eccessivi i gay pride: con i gay pride i gay sono i primi a evidenziare la loro presunta diversità. Io mica organizzo marce per l'orgoglio eterosessuale.... perché la considero condizione normale, allo stesso modo normale dell'omosessualità.
    quoto al 100%

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Voi avete "metabolizzato"?

In origine postato da willy
    Onestamente si tratta di un non problema, nel senso che di quello che uno fa sul piano sessuale a me non me ne frega niente (a patto ovviamente non vi sia coercizione di un'altra persona). Quando due persone sono d'accordo possono fare quel che vogliono sessualmente parlando.
    A me che uno vada con donne o uomini (posso dissentire sui gusti....) non interessa. Nel senso che uno comunica a chi vuole la propria affettività.
    Questo vuol dire che trovo del tutto insensate le azioni antigay ma anche eccessivi i gay pride: con i gay pride i gay sono i primi a evidenziare la loro presunta diversità. Io mica organizzo marce per l'orgoglio eterosessuale.... perché la considero condizione normale, allo stesso modo normale dell'omosessualità.
    Tu hai perfettamente ragione quando dici che si tratta di u non-problema. Purtroppo, parli soltanto per te stesso,perchè per molte persone, l' omosessualità è un problema.
    Tu non fai un tero-pride, perchè non sei discriminato in quanto eterosessuale e la tua posizione è accettata come perfettamente "normale" da tutti quanti.
    Il gay pride (sebbene a me certi eccessi non piacciano in quanto controproducenti per gli stessi gay) è una difesa contro la discriminazione, un modo come un altro per sottolineare il proprio diritto a esistere e ad essere considerati cittadini come tutti gliu altri e non solo: è anche un modo per dire a molti omosessuali di non vergognarsi della propria condizione, ma di esserne fieri, dato che sono secoli che gli omosessuali sono costretti a vivere vergognandosi di essere tali.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Ragioniamo!

Posso pretendere un pride?
    masochista

Marc0
    Ospite
    In origine postato da Flora
    E permettimi, è qui il tuo errore. Un gay non è tale perchè è moda, ma perchè è la sua natura essere attratto da persone di sesso opposto, ed è sempre stato così, nei secoli dei secoli, fra alti e bassi, in clandestinità oppure no. Non pensi sia ora di lasciar vivere loro la vita che vogliono?
    Ecco, io non ho detto che non sono per la loro libertà. Ho detto semplicemente che non sono per le adozioni, credo che un bambino/a abbia il diritto di essere etero, se lo vuole, e che sia naturale avere padre e madre, te lo garantisco: io non li ho mai avuti, grazie anche alla lege cattofascista sul divorzio( ti parlo degli anni 60')Non ho inoltre detto che è di moda essere gay, ma a favore dei gay. Io non vado per mode: i gay facciano pure, ma in natura un bambino ha diritto di avere una famiglia che non gli dia problemi esistenziali, o no? Credo non sia facile essere gay, ma molto più difficile esserne figlio. La psicologia freudiana vede la presenza del padre e della madre una importanza vitale per lo sviluppo del bambino. Essere gay è naturale ? allora non è naturale per i gay avere figli, tutto quà. A meno chè non stravolgiamo anche la natura.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Voi avete "metabolizzato"?

In origine postato da LuciaP
    Tu hai perfettamente ragione quando dici che si tratta di u non-problema. Purtroppo, parli soltanto per te stesso,perchè per molte persone, l' omosessualità è un problema.
    Tu non fai un tero-pride, perchè non sei discriminato in quanto eterosessuale e la tua posizione è accettata come perfettamente "normale" da tutti quanti.
    Il gay pride (sebbene a me certi eccessi non piacciano in quanto controproducenti per gli stessi gay) è una difesa contro la discriminazione, un modo come un altro per sottolineare il proprio diritto a esistere e ad essere considerati cittadini come tutti gliu altri e non solo: è anche un modo per dire a molti omosessuali di non vergognarsi della propria condizione, ma di esserne fieri, dato che sono secoli che gli omosessuali sono costretti a vivere vergognandosi di essere tali.
    Sì, è così. Anche le femministe, negli anni sessanta, dovevano "eccedere" per rendersi visibili: è così che hanno ottenuto di non essere più discriminate nell'accesso a certe professioni, il nuovo diritto di famiglia ecc..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da yurj
    masochista
    Bè? E' una deviazione come le altre! :-)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23