Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè non conquisteremo l'Italia

    pigau de su cungressu de sos "liberos sardos", su 17 de frearzu 2005.


    Il giorno in cui i nostri eserciti marceranno fieri e liberi con i nostri simboli tenuti alti a ricordare le gesta eroiche del passato io sarò con loro. Quel giorno, quando ogni sardo sarà libero e lo stato coloniale (italUSA) sarà cacciato allora tante prospettive si potranno aprire.
    La terra italiana quella del norda africa e quella francese saranno sicuramente nelle nostre mire. La civiltà mondiale ce lo chiederà.
    ma come già emerso nel passato tenere a bada l'italia non è impresa facile. non tanto per lo spirito ribelle degli abitanti o per il loro attacamento ai loro simboli. ma piuttosto per quella indole che gli porta a delinquere e a trovare sempre una via d'uscita al di fuori della legalità.

    così le risorse della sicilia potrebbero pure essere sfruttate ma quanto costerebbe alla Repubblica sarda tenere a bada la mafia ?

    e la camorra ? l'andraghedda?

    il cittadino sardo protesterebbe sicuramente.

    l'italia potrebbe essere quindi un protettorato sardo, come era una volta l'albania per l'italia stessa.

    in questa maniera il loro patrimonio culturale sarebbe preservato dalla rovina in cui versa.

    queste ed altre decisioni, cari fratelli, ci devono indurre a non avventurarci in imprese civilizzatrici.
    l'Africa sarebbe sicuramente una terra più facile da controllare con una stirpe più fiera e valorosa di quella italica...

    l'unica cosa da fare sarà affiancare la nostra bandiera alla loro in maniera che nelle loro coscienze si instauri un senso di devozione verso chi gli ha insegnato le più banali norme civili.

    la traduzione nella vostra lingua è la mia.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè non conquisteremo l'Italia

    In origine postato da Lutzianu
    pigau de su cungressu de sos "liberos sardos", su 17 de frearzu 2005.


    Il giorno in cui i nostri eserciti marceranno fieri e liberi con i nostri simboli tenuti alti a ricordare le gesta eroiche del passato io sarò con loro. Quel giorno, quando ogni sardo sarà libero e lo stato coloniale (italUSA) sarà cacciato allora tante prospettive si potranno aprire.
    La terra italiana quella del norda africa e quella francese saranno sicuramente nelle nostre mire. La civiltà mondiale ce lo chiederà.
    ma come già emerso nel passato tenere a bada l'italia non è impresa facile. non tanto per lo spirito ribelle degli abitanti o per il loro attacamento ai loro simboli. ma piuttosto per quella indole che gli porta a delinquere e a trovare sempre una via d'uscita al di fuori della legalità.

    così le risorse della sicilia potrebbero pure essere sfruttate ma quanto costerebbe alla Repubblica sarda tenere a bada la mafia ?

    e la camorra ? l'andraghedda?

    il cittadino sardo protesterebbe sicuramente.

    l'italia potrebbe essere quindi un protettorato sardo, come era una volta l'albania per l'italia stessa.

    in questa maniera il loro patrimonio culturale sarebbe preservato dalla rovina in cui versa.

    queste ed altre decisioni, cari fratelli, ci devono indurre a non avventurarci in imprese civilizzatrici.
    l'Africa sarebbe sicuramente una terra più facile da controllare con una stirpe più fiera e valorosa di quella italica...

    l'unica cosa da fare sarà affiancare la nostra bandiera alla loro in maniera che nelle loro coscienze si instauri un senso di devozione verso chi gli ha insegnato le più banali norme civili.

    la traduzione nella vostra lingua è la mia.

    Se volevi farci ridere ci sei riuscito!
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #4
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Perchè non conquisteremo l'Italia

    In origine postato da Rick Hunter
    Se volevi farci ridere ci sei riuscito!

    tu che sei contento della morte di poveri bambini innocenti.

    che cazzo ridi, ti sfondo il culo.

  5. #5
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Perchè non conquisteremo l'Italia

    In origine postato da Lutzianu
    tu che sei contento della morte di poveri bambini innocenti.

    che cazzo ridi, ti sfondo il culo.

    Sei tu che ispiri risate, coglionazzo.

    Comunque se vuoi essere denunciato continua su questa strada, è la via migliore.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  6. #6
    SubZero
    Ospite

    Predefinito


  7. #7
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Perchè non conquisteremo l'Italia

    In origine postato da Rick Hunter
    Sei tu che ispiri risate, coglionazzo.

    Comunque se vuoi essere denunciato continua su questa strada, è la via migliore.
    l'unco che si merita una denuncia sei tu piccolo cagasotto.

    fai veramente pena.

    appena ti caghi sotto ti appelli alla legge.

    il tuo post su destra radicale sul rogo di parigi fà veramente pena.

    mi hai proprio deluso fino in fondo. denunciato !!!che piscialetto da strapazzo.

    sei solo un povero italiano...
    con la chitarra in culo.

  8. #8
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Perchè non conquisteremo l'Italia

    In origine postato da Lutzianu
    l'unco che si merita una denuncia sei tu piccolo cagasotto.

    fai veramente pena.

    appena ti caghi sotto ti appelli alla legge.

    il tuo post su destra radicale sul rogo di parigi fà veramente pena.

    mi hai proprio deluso fino in fondo. denunciato !!!che piscialetto da strapazzo.

    sei solo un povero italiano...
    con la chitarra in culo.
    Sai com'è, noi che un pò di civiltà l'abbiamo ci affidiamo alla legge, non alla lupara da montanaro...
    Cuglionazz'!
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  9. #9
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invito gli utenti del forum a non dare troppo peso alle elucubrazioni mentali di questi nani deformi dediti alla pastorizia.

  10. #10
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Invito gli utenti del forum a non dare troppo peso alle elucubrazioni mentali di questi nani deformi dediti alla pastorizia.
    basta che non offendono
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma perche in Italia....
    Di Uomo venuto dal sud nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-10-11, 22:35
  2. UK, Imam: Fate più figli e conquisteremo il Regno
    Di Johannitius nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 08:51
  3. Gli imam agli allogeni in UK: Fate più figli e conquisteremo il Regno
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 09:13
  4. Al Qaeda: "Conquisteremo Roma" ...grazie ad Amato
    Di arsan (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 20:02
  5. «Conquisteremo Roma e gli europei si convertiranno»
    Di pincopallino (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-01-03, 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito