Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????

In Origine Postato da Conterio
    Anche a me NON FREGA UN BEL NIENTE di sapere di Prodi e delle primarie dell'Unione, ma si sa, ...l'informazione è composta in maggioranza di CAZZATE !!!
    Lei non si scaldi tanto altrimenti le bombe alla ricerca di QI=BUSH la trovano subito.........

L'Unione e' il partito di opposizione in ITALIA, dovrebbe interessargli e1ccome visto che tra pochi mesi governeranno il paese.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????

In Origine Postato da FLenzi
    I danni che hanno creato chi?????????
    Parmigiano perche fa cose diverse dalla sua natura, l'unico posto dove lei puo' stare bene e' su un piatto di spaghetti e non ha discutere di cose che non sa.
    Lo riscrivo per la millesima volta, Nelle famose giornate genovese ,sono stato per tre giorni d'avanti al televisore , solitamente ci stò....dietro, perchè ero a casa influenzato , seguivo principalmente SKY news ,IN DIRETTA naturalmente e si vedeva BENISSSSSSIMO CHI ERANO QUELLI CHE BRUCIAVANO I CASSONETTI, O DAVANO L'ASSALTO ALLE CAMIONETTE E LE BR5UCIAVANO, O SFONDAVANO LE VETRINE DEI NEGOZI E SVALIGIAVANO BANCHE ROMPENDO MOBILI E COMPIUTERS ETCC.
    Quindi se poi la polizia ha reagito sparando ( caso ) giuliani , o entrando di notte a manganellare presunti "bravi ragazzi TUTTO CASA E CESSO SOCIALE" e essersi fermati a manganellate a voi fautori del CAOS & DISTRUZIONE vi è andata alla grande!!!!!

Ora lascia le battutine ...grattuggiate , non sono alla tua portata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica gli mancano gli hamburger, gli manca l'energia elettrica, gli hamburger possono mangerseli crudi e che non ci scassino u cazzo.

caro mio, li c'è gente che muore.....c'è gente che ha perso tutto.......ma a te non frega niente perchè sono americani....e si sa, gli americani hanno voluto la guerra? e allora meritano questo ed altro......ma la tua testolina forse non arriva a comprendere che la gente che muore a new orleans è la gente povera...quelli che non hanno niente e hanno dovuto arrangiarsi nello Stadio.......
    I ricconi sono andati via da un pezzo......

Tu odi gli americani....TUTTI.....senza distinzione. Odi chi ha voluto la guerra e chi non l'ha voluta....e ora godi vedendo ciò che sta accadendo.....

Non saprei come definirti......
    "Oderint, dum metuant"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????

In Origine Postato da parmigiano
    Lo riscrivo per la millesima volta, Nelle famose giornate genovese ,sono stato per tre giorni d'avanti al televisore , solitamente ci stò....dietro, perchè ero a casa influenzato , seguivo principalmente SKY news ,IN DIRETTA naturalmente e si vedeva BENISSSSSSIMO CHI ERANO QUELLI CHE BRUCIAVANO I CASSONETTI, O DAVANO L'ASSALTO ALLE CAMIONETTE E LE BR5UCIAVANO, O SFONDAVANO LE VETRINE DEI NEGOZI E SVALIGIAVANO BANCHE ROMPENDO MOBILI E COMPIUTERS ETCC.
    Quindi se poi la polizia ha reagito sparando ( caso ) giuliani , o entrando di notte a manganellare presunti "bravi ragazzi TUTTO CASA E CESSO SOCIALE" e essersi fermati a manganellate a voi fautori del CAOS & DISTRUZIONE vi è andata alla grande!!!!!

Eri "influenzato" a Luglio???

E, da "CHI"?...

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????

In Origine Postato da parmigiano

Certo si vedevano bb devastare Genova, ma non mi risulta ne abbiano arrestao uno, ma hanno, invece, picchiato e torturato centinaia di manifestanti, questo e' quello che hanno trasmesso le TV.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da --IHSV--

caro mio, li c'è gente che muore.....c'è gente che ha perso tutto.......ma a te non frega niente perchè sono americani....e si sa, gli americani hanno voluto la guerra? e allora meritano questo ed altro......ma la tua testolina forse non arriva a comprendere che la gente che muore a new orleans è la gente povera...quelli che non hanno niente e hanno dovuto arrangiarsi nello Stadio.......
    I ricconi sono andati via da un pezzo......

Tu odi gli americani....TUTTI.....senza distinzione. Odi chi ha voluto la guerra e chi non l'ha voluta....e ora godi vedendo ciò che sta accadendo.....

Non saprei come definirti......
    Davvero, c'e' gente che muore?????????
    Possibile che ci si accorge che c'e' gente che muore sempre quendo a morire sono gli ameicani??????????????????????

Ma ci faccia il favore lei e il suo buonismo da 4 soldi.

Io non odio nessuno, io crititco gli USA e se cio' le fa dispiacere , mi spaice manon posso farci niente.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sono 2 milioni di evacuati, un'intera metropoli sotto metri d'acqua, ma a noi che ce ne importa?!? Ma quando allagò Firenze i parenti di Flenzi erano sotto l'acqua a noi che ce ne importava? mio padre abitava a Prato a quei tempi...

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    Ci sono 2 milioni di evacuati, un'intera metropoli sotto metri d'acqua, ma a noi che ce ne importa?!? Ma quando allagò Firenze i parenti di Flenzi erano sotto l'acqua a noi che ce ne importava? mio padre abitava a Prato a quei tempi...
    I miei abitavano e abitano a Fiesole.........................................
    Sa quanti senza tetto si trovano in afganistan, sa quanti se ne trovano in Iraq? Sa quanti morti hanno fatto queste 2 invasioni?
    Sa quante eprsone muoino per tumori e leucemie grazie all'uranio impoverito?
    NO, perche la nostra TV di propaganda ci da la diretta dell'URAGANO KATRINA!!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Davvero, c'e' gente che muore?????????
    Possibile che ci si accorge che c'e' gente che muore sempre quendo a morire sono gli ameicani??????????????????????

Ma ci faccia il favore lei e il suo buonismo da 4 soldi.

Io non odio nessuno, io crititco gli USA e se cio' le fa dispiacere , mi spaice manon posso farci niente.

chiariamo un punto......anche io critico gli americani......
    ma le mie critiche sono rivolte alle azioni politico/militari degli americani.......
    A te non frega niente di quello che sta accadendo in america??
    a molte persone frega qualcosa, perchè lì in questo momento c'è gente che ha perso tutto......non me ne frega che sono americani.....potevano essere anche mongoli o nigeriani o iracheni.....

PS: dire che non te ne frega niente di ciò che sta accadendo in america, non è una CRITICA a mio modo di vedere.....
    "Oderint, dum metuant"

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I miei abitavano e abitano a Fiesole.........................................
    Sa quanti senza tetto si trovano in afganistan, sa quanti se ne trovano in Iraq? Sa quanti morti hanno fatto queste 2 invasioni?
    Sa quante eprsone muoino per tumori e leucemie grazie all'uranio impoverito?
    NO, perche la nostra TV di propaganda ci da la diretta dell'URAGANO KATRINA!!!!!!!!!!
    mi sembra che tutti i giorni senta notizie di morti dall'Iraq... e non mi scandalizzo, non vedo perchè dovrei scandalizzarmi se trasmettono al Tg una città americana spazzata via da un uragano...

ps: oggi il Tg 5 l'ha messa come terza notizia, come prima notizia c'erano i 600 morti musulmani schiacciati, ah...la tv di propaganda

pps: buono per i tuoi, io ci sono nato a Fiesole

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima