Questi maldestri si lamentano tanto che siamo troppo buonisti. Per una volta che facciamo i cinici stronzi non gli va più bene. Decidetevi.

Questi maldestri si lamentano tanto che siamo troppo buonisti. Per una volta che facciamo i cinici stronzi non gli va più bene. Decidetevi.

Ci osno nato anche io e ci vivo.In Origine Postato da O'Rei
mi sembra che tutti i giorni senta notizie di morti dall'Iraq...e non mi scandalizzo, non vedo perchè dovrei scandalizzarmi se trasmettono al Tg una città americana spazzata via da un uragano...
![]()
ps: oggi il Tg 5 l'ha messa come terza notizia, come prima notizia c'erano i 600 morti musulmani schiacciati, ah...la tv di propaganda![]()
![]()
pps: buono per i tuoi, io ci sono nato a Fiesole
Io non ho contesto la notizia, io ho contestato le dirette Radio e TV....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma allora lei non conosce gli americani, se li conoscesse non parlerebbe cosi, provi a criticare gli USA con un americano, ci provi e vedra'.In Origine Postato da --IHSV--
chiariamo un punto......anche io critico gli americani......
ma le mie critiche sono rivolte alle azioni politico/militari degli americani.......
A te non frega niente di quello che sta accadendo in america??
a molte persone frega qualcosa, perchè lì in questo momento c'è gente che ha perso tutto......non me ne frega che sono americani.....potevano essere anche mongoli o nigeriani o iracheni.....
PS: dire che non te ne frega niente di ciò che sta accadendo in america, non è una CRITICA a mio modo di vedere.....
La clase politica e' eletta dal popolo e se invece di attaccare fiocchi gialli alle porte perche' hanno qualcuno in guerra si rivoltassero ai poteri e si istruissero un po di piu' invece di mangiare schifezze dalla mattina alla sera, forse non sarebbero tanto odiati.
Ieri hanno festeggiato la resa del Giappone, il terrorista Bush era di fronte a miglia di deficenti che lo appaludivano, nessuno ha detto che pochi gioni prima erano state sgangiate 2 bombe atomiche che avevano raso al suolo 2 citta e fatto 300.000 diretti e qualche milione indiretto, e io dovrei amare un posto del genere?????
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In Origine Postato da FLenzi
Ma allora lei non conosce gli americani, se li conoscesse non parlerebbe cosi, provi a criticare gli USA con un americano, ci provi e vedra'.
La clase politica e' eletta dal popolo e se invece di attaccare fiocchi gialli alle porte perche' hanno qualcuno in guerra si rivoltassero ai poteri e si istruissero un po di piu' invece di mangiare schifezze dalla mattina alla sera, forse non sarebbero tanto odiati.
Ieri hanno festeggiato la resa del Giappone, il terrorista Bush era di fronte a miglia di deficenti che lo appaludivano, nessuno ha detto che pochi gioni prima erano state sgangiate 2 bombe atomiche che avevano raso al suolo 2 citta e fatto 300.000 diretti e qualche milione indiretto, e io dovrei amare un posto del genere?????
Abbiamo due concezioni diverse della "critica"........
Io critico le azioni politiche/militari degli americani.......
Lei non critica ma ODIA gli americani.......e spera che Kathrina ne ammazzi quanti + possibile.........![]()
"Oderint, dum metuant"

Le sue esternazioni sopratutto se riguardano idee di altri che nemmeno conosce e' pregato di tenersele per se.In Origine Postato da --IHSV--
Abbiamo due concezioni diverse della "critica"........
Io critico le azioni politiche/militari degli americani.......
Lei non critica ma ODIA gli americani.......e spera che Kathrina ne ammazzi quanti + possibile.........![]()
Io non mi augoro la morte di nessuno, sono contrario anche alla pena di morte (a differenza di quel popolo di vaccari), ho detto solo che mi sembra inappropriata una diretta TV su un uragno solo perche' colpisce gli USA.

ciao deficente, alla luce delle centinaia di morti che si prospettano hai niente da aggiungere ai tuoi post del cazzo?? vedi che anche in questa occasione sei riuscito a fare la figura del perfetto idiota quale tu sei?In Origine Postato da FLenzi
Mica gli mancano gli hamburger, gli manca l'energia elettrica, gli hamburger possono mangerseli crudi e che non ci scassino u cazzo.
mi ripeto: sei il PEGGIORE in assoluto di tutto il forum!!
fai pena

Vede caro rubinetto, quelli sono morti per cause dovute a eventi incontrollabili e nonc redo che nessuno abbia il potere di sviluppare certe forze della natura, e quindi non posso altro che dire poveracci.................... ma di quelle ultime 300.000 vittime dei bombardamenti USA/UK cosa ci sa dire?In Origine Postato da robinet
ciao deficente, alla luce delle centinaia di morti che si prospettano hai niente da aggiungere ai tuoi post del cazzo?? vedi che anche in questa occasione sei riuscito a fare la figura del perfetto idiota quale tu sei?
mi ripeto: sei il PEGGIORE in assoluto di tutto il forum!!
fai pena

Gia' proprio ieri festeggiavano l'uccisione di 300.000 giapponesi e che applausi facevano quei vaccari.In Origine Postato da marcejap

... di ogni anno festeggiano il bombardamento di Dresden e di al-In Origine Postato da FLenzi
Gia' proprio ieri festeggiavano l'uccisione di 300.000 giapponesi e che applausi facevano quei vaccari.
tre cento città europee ...
Ed è per questo che bisogna "ringraziare ed accontentarci" di quel poco di pulizia che sta facendo il "Katiuscia" ...
Jackal (ifp)

Rubinetto, siamo in attesa di cosa ci sa dire????????????????In Origine Postato da FLenzi
Vede caro rubinetto, quelli sono morti per cause dovute a eventi incontrollabili e nonc redo che nessuno abbia il potere di sviluppare certe forze della natura, e quindi non posso altro che dire poveracci.................... ma di quelle ultime 300.000 vittime dei bombardamenti USA/UK cosa ci sa dire?
O forse e' capace solo a offendere perche il suo cervello non sa andare oltre?